[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cinzuto Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho provato a cercare info utili ma non ne vengo a capo...
    In azienda abbiamo 3 contratti top 400 attivati a luglio 2009 con i quali ci vennero dati 3 nokia 6120 a 0 euro.

Secondo il listino Scegli Ancora 3 potremmo prendere per ogni contratto un iphone o dobbiamo aspettare fine luglio?
    Il 139 mi dice pur essendo clienti 4 stelle non si può!

Cosa mi dite??

Grazie mille!!
    Se chiami il 139 avrete dei pro400, altrimenti chiami il 133. In ogni caso devi aspettare la fine del vincolo, cambiando telefoni ora andate incontro alla restituzione terminale più la penale. Lo scegli ancora 3 come listino vale solo per i piani top, per i piano pro c'è un listino a parte. Quindi il 139 ha ragione.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Se chiami il 139 avrete dei pro400, altrimenti chiami il 133. In ogni caso devi aspettare la fine del vincolo, cambiando telefoni ora andate incontro alla restituzione terminale più la penale. Lo scegli ancora 3 come listino vale solo per i piani top, per i piano pro c'è un listino a parte. Quindi il 139 ha ragione.

Caspita chiarissimo! Grazie mille, non notavo la differenza tra top 400 top pro 400.

Ciao!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social