Citazione Originariamente Scritto da feliciaus Visualizza Messaggio
Quello che proprio non capisco è come si fa a non preferire il cliente storico al nuovo. Per i nuovi sempre telefoni e offerte migliori dei vecchi clienti. Tocca fare il classico cambio gestore per avere offerte decenti. A me sembra una cretinata.
Non capisco perchè con una ricaricabile si può avere un telefono come l'iphone e io che da anni pago regolarmente un abbonamento business al massimo ho il samsung corby.
Alla fine il telefono me lo compro da solo, sta di fatto che il primo gestore che mi farà una offerta migliore diventerà il mio nuovo operatore.
in realtà è una vecchia storia....i gestori di servizi fanno offerte per i nuovi clienti che portano un margine di guadagno pressochè nullo ma che spera dopo 1-2 anni di guadagnare sul cliente "acquistato" e per questo conviene cambiare spesso....il problema è che questo sistema non funziona secondo me benissimo perchè il cliente disposto a cambiare 2 anni prima per una offerta migliore sarà disposto a cambiare di nuovo e quindi non si riesce a fidelizzare il cliente favorendo così chi cambia spesso a chi vuole avere un "rapporto duraturo" con un solo gestore