[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011 - Pagina 75
Thanks Thanks:  0
Pagina 75 di 87 PrimaPrima ... 256571727374757677787985 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 863

[Scegli Ancora 3] Offerta e listini 2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raul Visualizza Messaggio
    ma questa offerta è solo ristretta al tuo caso o vale per tutti i vecchi clienti ?
    E' l'offerta che risulta per il mio numero.

Provengo da uno scegli 0 2009 della durata di 24 mesi, scaduto nell'ottobre scorso.

Predefinito

Ho visto che molti di voi parlano del scegli ancora 3 per piani ricaricabili ma nessuno fa riferimento ai vecchi clienti con abbonamento. Io sono un cliente con un piano zero7, domiciliazione su CDC con telefonino in comodato, alla scadenza di questo che cosa mi aspetta da 3? Pesci in faccia o un buon cliente cerca di tenerselo ancora stretto?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dark_side Visualizza Messaggio
    Ho visto che molti di voi parlano del scegli ancora 3 per piani ricaricabili ma nessuno fa riferimento ai vecchi clienti con abbonamento. Io sono un cliente con un piano zero7, domiciliazione su CDC con telefonino in comodato, alla scadenza di questo che cosa mi aspetta da 3? Pesci in faccia o un buon cliente cerca di tenerselo ancora stretto?
    se ne è parlato tanto anche delle offerte prepagate...cmq siamo in attesa di novità

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    molto probabilmente esce un nuovo listino che verrà postato da me appena disponibile

Stay Tuned

Buongiorno a tutti, è tanto che vi leggo ma è la prima volta che scrivo nel forum, volevo sapere un informazione, ieri mi sono recato presso un negozio 3, ho chiesto se si sa qualcosa dei nuovi listini SA3, in particolar modo per un iphone 4s, visto che sono in lista come molti di voi fino al 16/1.

Mi è stato detto che per i già clienti la nuova offerta comunicata ieri è

299€ di upfront con scegli 20 per 30 mesi
    149€ di upfront con scegli 30 per 30 mesi

Sono tornato a casa e ho chiamato il 133 visto che lo ho gratuito, mi è stata ripetuta la stessa identica cosa, oppure di passare ad un top800.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha altre novità, se è confermata la cosa, oppure se dopo il 16 questo upfront si può abbassare, mica che tra una settimana me lo mettono a 199.. sarei propenso per 20€ di ricarica ma 299 sono tanti.. no?

Partecipante Super

Predefinito

solitamente la prima che hai detto, in molti siamo qua a mendicare per un offerta decente, benvenuto nel club

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dadetlc Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, è tanto che vi leggo ma è la prima volta che scrivo nel forum, volevo sapere un informazione, ieri mi sono recato presso un negozio 3, ho chiesto se si sa qualcosa dei nuovi listini SA3, in particolar modo per un iphone 4s, visto che sono in lista come molti di voi fino al 16/1.

Mi è stato detto che per i già clienti la nuova offerta comunicata ieri è

299€ di upfront con scegli 20 per 30 mesi
    149€ di upfront con scegli 30 per 30 mesi

Sono tornato a casa e ho chiamato il 133 visto che lo ho gratuito, mi è stata ripetuta la stessa identica cosa, oppure di passare ad un top800.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha altre novità, se è confermata la cosa, oppure se dopo il 16 questo upfront si può abbassare, mica che tra una settimana me lo mettono a 199.. sarei propenso per 20€ di ricarica ma 299 sono tanti.. no?
    solo il tempo ci potrà dare questa risposta. Molti vorrebero fare avere quello che vorresti tu (iphone 4s con 199€ con scegli20 o 99€ con scegli30) io vorrei S2 a 0-49€ con scegli20 o nexus o note.....vedremo cosa offriranno.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    solo il tempo ci potrà dare questa risposta. Molti vorrebero fare avere quello che vorresti tu (iphone 4s con 199€ con scegli20 o 99€ con scegli30) io vorrei S2 a 0-49€ con scegli20 o nexus o note.....vedremo cosa offriranno.
    Io avevo uno Scegli 0 scaduto a dicembre,ho scritto nell'area clienti chiedendo se ci fosse la possibilità di un rivincolo con scegli 20 però senza carta di credito (visto che non ce l'ho) e hanno accettato,mi hanno chiamato ed ho preso un Galaxy S2 a 99euro..ho fatto male?
    Di iphone mi sono un po stufato e volevo prendere un android su un bel terminale,ero solo indeciso se aspettare che in Galaxy Nexus entrasse nei listini ma alla fine non mi sembra poi così meglio dell'S2,sbaglio?
    Comunque non è ancora arrivato quindi se per il 16/1 ci sono novità penso che farò in tempo a cambiare idea.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite

Predefinito

Io ho lo Zero7 abbonamento, se vai indietro di qualche pagina ho scritto cosa mi ha offerto 3 e cosa alla fine sono riuscita ad ottenere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kite Visualizza Messaggio
    Io ho lo Zero7 abbonamento, se vai indietro di qualche pagina ho scritto cosa mi ha offerto 3 e cosa alla fine sono riuscita ad ottenere
    Ho letto e letto bene... Speriamo in bene perchè sta cosa mi sa molto di essere a discrezione del negozio. Quello che non capisco è perchè un cliente come sono io (ma ce ne sono tanti altri) che in media spende 130€ a bimestre è cliente da dal 2005, domiciliato con CDC (soldi sicuri) deve sempre diventare pazzo per avere un telefono... Per avere un iphone 3GS ho sborsato quasi due anni fa 199€ di upfront (e mi va bene) ma ho girato mezza città prima di trovare un negozio che mi permettesse di proseguire il comodato. La maggior parte dei negozi mi proponeva di chiudere il mio contratto (con perdita del mio numero) aprirne uno nuovo con un nuovo numero... Cose da pazzi.
    Non vorrei che anche 3 si comportasse come l'allora omnitel quando gli abbonati dal portarli in palmo di mano era arrivata a non dargli nemmeno più la possibilità di attivare la summer card o menate simili...

Partecipante Magico

Predefinito

ormai devi avere c...o
    beccando l'operatore o il negoziante giusto al momento giusto per avere una offerta (che magari ti tocca di diritto) al momento giusto

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social