Confermo!! L'unico negozio 3Store di Firenze che mi ha saputo spiegare tutto come se fosse la primina montessori, mi ha confermato la stessa cosa.
Tra l'altro mi ha detto di aspettare verso il 20 di gennaio il nuovo listino. E' probabile che scendono di prezzo di circa 100€. Parlo sempre del comodato d'uso.
Speriamo
è possibile. Se il negozio è un multimarca, può far rinnovi solo 24/30 mesi, se è un monomarca (3store) o flagship, anche i 18 (se il cliente fa parte di SA3).
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
era un negozio monomarca
ecco. avevo capito bene grazie, ma io mi chiedo: esiste un documento ufficiale a cui appellarsi per dimostrare le proprie ragioni? possibile che uno deve fare il tour dei negozi per avere quello che gli spetta?
Qualcuno sa se sono usciti i nuovi listini 3 per rinnovare il comodato per i clienti già 3?!
Grazie
nella quale ho appena spostato i precedenti due messaggi
PS: Scegli Ancora 3, slittano i primi listini 2011
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Con sorpresa mi son ritrovato la promo no tax 2008 in scadenza il 31/12/2010 rinnovata per un anno, ho visto nell'area clienti ma non ho avuto nessuna comunicazione. Ottimo comunque.
Forse riesco a prendere l'iphone 3gs 8gb con SA3, non sono in lista, quindi passando a CC. Secondo voi vale la pena vincolarmi per 24 mesi per questo telefono?
Per tutti gli altri di fascia alta non hanno disponibilità o comunque non li danno per SA3.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle