assolutamente si.
Visualizzazione Stampabile
Si, soLo con carta di credito puoi avere un intestatario deL conto e deL MDP differenti
Moment: se il tool scegli ancora 3 propone la conversione ad abbonamento, il 133 può dire quello che vuole, che bisogna passare ad abbonamento! Quindi se il negoziante acconsente (se non sta raccontando quella dell'uva) a farvi vedere la schermata del tool SA3, saprete effettivamente cosa potete fare.
Grazie
stamani ho parlato con il 133, mi dice che rientro nella promo scegli ancora 3 :clap: , pero quale delle 2 se ricaricabile o top, dice che e' discezione del dealer :blink: ..... in piu mi ha detto che questi 2 listini dovrebbero rimanere invariati fino al 30 aprile !!!
confermi ?
di nuovo grazie mille
Con una ricaricabile puoi fare solo il comodato scegli ancora 3 per ricaricabili secondo il listino della nostra news odierna.
Anche a me e' arrivato il famoso sms.
Volevo chiedervi: e' attivabile solo con carta di credito o anche con addebito su c/c?
Come carta di credito va bene la mastercard bancopostaclick,visto che con questa ci pago gia un contratto ricaricabile scegli 3 da 10 euro al mese?
Sapete qualche centro 3 di Napoli che ha iphone 4?
@enricopillon:
Uffa, mo ricominciamo, non solo uno c'ha la "fortuna" di rientrare in SA3, ma deve pure torvare un Dealer, Onesto, Competente e Disponibile....
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee come se ce ne fossero a centinaia.... :chair:
Se qualcuno che ha la TT3 attiva la Sa3, ci fate sapere che fine ha fatto il vostro raddoppio... :unsure:
Ho un comodato con INQ Chat 3g attivato a dicembre 2009,se rientro nella SA3 posso cambiare terminale prima del tempo mantenendo i 10euro/mese senza compass e niente e sopratutto senza cambiare numero?0vviamente pagando le penali del caso.
Ciao a tutti, oggi sulla mia ricaricabile ricevo il messaggio : "Samsung Galaxy, iPhone 4G e altri a partire da 0E per te che sei gia' cliente 3, mantenendo il tuo numero.Scopri l'offerta a te dedicata nel 3Store piu' vicino!!", allora dato che raggiungere il 3store più vicino è un impresa mi sono detto chiamo al 133.
Mi risponde un ragazza, mi mette in attesa per 15 minuti, riprende la chiamata un simpatico ragazzo che mi dice..."si ma quest'offerta è scaduta il 7 febbraio!".
Io faccio presente che ho ricevuto l'sms da meno di un'ora e mi dice allora deve passare ad abbonamento per forza!
Secondo voi è possibile??
e nel caso rimango a ricaribile c'è il caso che mi modifichino piano e opzioni? io ho le videochiamate e chiamate verso un numero 3 per sempre!
Grazie come al solito...è che un pensierino sul galaxy s lo facccio volentieri!!
Fai controLLare iL tooL da un deaLer di fiducia, e poi in merito aLLa proposta a tooL stesso vaLuta
Ho capito,grazie...comunque ho risentito lo Staff e nulla da fare per me, mi è stato riservato l'agevolatissima opzione di usufruire la SA3 con acquisto a rate con TOP 1600...e allora la prossima settimana si triangola a fine credito!! Voglio un HTC DESIRE HD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chissà se lo trovo nero...apro un altra discussione per sapere se qualcuno lo ha trovato nero o solo dark brown come al solito...