Visualizzazione Stampabile
-
Scusa Urio, neanche se fà il reale utilizzatore..?
Senti, approfitto della tua ENORME pazienza e disponibilità: Ma quando interrogate uun'utenza, davvero dal tool escono decine di righe con tutte le vecchie SA3 ed i relativi rinnovi (che da luglio scorso, sono praticamente quasi bimestrali...).
Perché vorrei capire se è vera la storiella dell'errata visualizzazione accaduta alla (gentile) operatrice che ho contattato....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maremosso
Scusa Urio, neanche se fà il reale utilizzatore..?
Senti, approfitto della tua ENORME pazienza e disponibilità: Ma quando interrogate uun'utenza, davvero dal tool escono decine di righe con tutte le vecchie SA3 ed i relativi rinnovi (che da luglio scorso, sono praticamente quasi bimestrali...).
Perché vorrei capire se è vera la storiella dell'errata visualizzazione accaduta alla (gentile) operatrice che ho contattato....
Io ho chiesto questa cosa al mio operatore di fiducia dello staff e lui è rimasto stranito dalla cosa...non può essere insomma...piuttosto potrebbe esser stato un errore dell'operatore o una differenza di trattamento............
-
-
scusate ma gli upfront della nuova scegli ancora 3 sono cosi scesi rispetto alla versione del 7 Febbraio?
Il Nokia N8 è passato per esempio da 299 a 99€ per la rata da 10€....
Non è che c'è comunque la rata dei 10€ oltre la ricarica?
-
Ricevuto l'sms su 2 sim, e sia il 133 che due 3store di zona mi hanno confermato che bisogna passare a top 400. Niente offerte scegli...ma che presa in giro.:censored:
-
E la stessa schermata che è uscita al centro 3 dove mi sono rivolto. cosa vuol dire? devo passare perforza a top400 o posso restare con la ricaricabile?
Citazione:
urio
-
Immagino di si :-(
E... "tornando alla lista", immagino sia presente solo quell'opzione...
Boh, è strano.
Eppure la signorina sìè presa la briga di richiamarmi... Uff, non vedo l'ora di potermi recare da un dealer....
-
secondo me meglio aspettare e vedere le evoluzioni
oltretutto visto gli upfront degli SA3 con scegli10-20-30 secondo me lì c'è compass altrimenti non rientrerà mai nessuno in quelle liste (249+10*24=489€ per un iphone4 e in più hai 240€ di chiamte...impossibile)
-
Non credo, del resto il vecchio comodato era così, ricarica e, al massimo, eventuale Upfront.
Se ti scelgono, stai certo hanno un motivo.... In più, ti legano a Tre per 2 anni con un cell che tra 6-8 mesi vale meno della metà di quello che vale oggi.
Poi, metti anche in conto che se tra 2 anni rifanno il giochetto dell'upgrade del contratto, ci guadagnerebbero di più. (vds. top400-->Top 1600)
-
Citazione:
urio
urio, ma il vincolo è di 23/ 24/ o 30 mesi?
Facendo il cambio offerta perdo la CVGUA?
grazie
-
vi giuro...io non capisco piu nulla...
son andato al negozio e mi han detto che ovviamente niente piu cododato, se voglio iphone devo fare un top 400 con upfront di 199 euro. Se invece fossi un nuovo cliente (mi ha consigliato di uscire e rientrare), non cè upfront. Ora ho chiamato il 133 e mi han detto che il mio upfront è 149 con top 400 e nel caso uscissi da 3, non potrei rientrare come nuovo cliente e ottenerlo a 0 ma a 199..
ahh dimenticavo...il 133 mi ha anche detto che è a discrezione del negozio se farmi continuare il comodato in quanto loro (133) non posson saperlo...
esisterà una versione unica di sta menata??
-
vabbé, dai, bisogna anche capire che è uscito ieri...
-
se passo a vodafone e riento me lo fanno sto top 400 a zero anticipo o no??
-
Citazione:
maremosso
vabbé, dai, bisogna anche capire che è uscito ieri...
il vecchio sistema c'era da anni e ancora ognuno faceva quello che voleva e senza chiarezza
-
Appena rientrato a casa!
Mi son recato al negozio tre che mi aveva chiamato per le novità riguardo scegli ancora 3!prima di andare però ho chiamato il 133 e mi ha confermato che rientro nella promo fino al 30aprile e essendo vecchio cliente tre prendevo l'iphone 4 16 gb a 99 euro + 30 euro al mese di ricarica + 10 euro di rata quindi cell di proprietà!al negozio invece mi tirano la solita storia ovvero ricaricabile con 30 euro al mese + 10 di rata + 249 euro di upfront!ho detto che il 133 mi aveva + volte detto dell'offerta ma loro niente!anzi il simpatico (:chair:) commesso ha detto se lo vuoi è così altrimenti niente!!!!richiamo il 133 e stavolta faccio parlare il commesso e dopo 15 minuti di telefonata mi dice di aspettare una settimana per far "assestare" il momento di cambiamento!intanto mi tiene da parte l'iphone 4!mahhhhh
vedremo!!!!!!!!!!!!!