Ciao a tutti, vi spiego brevemente la mia situazione, ero cliente 3 dal maggio 2010, pochi giorni fa(il 26 febbraio) decido di fare la triangolazione tramite tim per rientrare a 3 con lo smartpack gold(che ho acquistato il 28 febbraio). Il 1 marzo, avendo un iphone 4 vado in un negozio 3 e mi faccio cambiare la mia Usim con una micro-Usim, la commessa, gentilissima fa tutto e trattiene la mia sim. Oggi, dopo aver ricevuto il mio credito nella scheda tim, vado in un negozio 3 chiedendo di passare il mio numero tim nello smartpack da me già acquistato. Ecco dove sorge il problema, tornato a casa controllo il foglio che la 3 mi ha rilasciato e vedo che il seriale della usim 3 dove deve essere sovrascritto il mio numero è il seriale della sim ricevuta con lo smartpack(acquistato il 28 febbraio e che non ho più), non quello nuovo della micro-sim attiva dal 1 marzo. Il tutto nasce dal fatto che il rivenditore mi ha chiesto il numero di telefono e il suo terminale gli ha dato automaticamente il numero seriale della sim. Cosa posso fare? Rischio di perdere il credito nella scheda tim e, ancor peggio il numero? Ovviamente ho richiamato il rivenditore e mi ha detto di aspettare giorno 10(giorno in cui è previsto il passaggio). Che fare?
Grazie