ciao a tutti, volevo chiedere 1 cosa. ieri ho comprato samsung galaxy s II e ho fatto portabilità, il problema e che ho sbagliato num sul quale farlo, posso ancora cambiarlo?? ringrazio anticipatamente
ciao a tutti, volevo chiedere 1 cosa. ieri ho comprato samsung galaxy s II e ho fatto portabilità, il problema e che ho sbagliato num sul quale farlo, posso ancora cambiarlo?? ringrazio anticipatamente
Cosa intendi per aver sbagliato il numero? Hai fornito un numero non corretto o avresti voluto chiedere la portabilità di un altro numero sempre a te intestato?
Nel primo caso la mnp potrebbe fallire per dati errati. Nel secondo credo tu non possa far nulla attualmente. Devi attendere che la pratica si concluda e poi, se vorrai e/o potrai, sovrascrivere il numero che volevi portare sin dall'inizio su quello effettivamente portato.
É il secondo caso, allora attendo portabilità e poi sovrasscrivo giusto ?
Help me!!
oggi il rivenditore attraverso il quale ho effettuato MNP il 7-11 da Wind verso 3 (con top Sim 400) mi ha consegnato la Sim col numero di tel transitorio. Smanettando sul,web mi sono accorto che il numero che subentrerà in questa Sim a me intestata NON È IL MIO...
come devo comportarmi? Il negoziante ha detto che lunedì risolverà la cosa, al servizio clienti 133 hanno detto che devo aspettare martedì.
che faccio? Come posso sospendere la MNP o sostituire il numero che doveva passare in 3?
HELP ME
Ma dove lo vedi questo numero che dovrebbe sovrascrivere quello tuo "provvisorio"?
Nei moduli stampati che ti ha consegnato il rivenditore cosa c'è scritto?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Il rivenditore non mi ha rilasciato nulla!
il numero errato me lo ha fornito il servizio clienti 3...
La portabilità potrebbe fallire se il numero di telefono non è associato al corretto ICCD della sim.
Salve a tutti,
Vado subito al dunque; in data 21/05/2013 mi reco in un 3 Store della mia cittadina, allettato dalle nuove offerte All-in, dunque chiedo portabilità da Vodafone verso Tre. Ebbene, il 30/05/2013 scopro che il mio vecchio numero, anzichè essere attivato sulla nuova usim che mi hanno dato contestualmente alla richiesta di mnp, è stato attivato su una vecchia sim Tre di mia proprietà. ma materialmente in uso a mia sorella, causandomi quindi un problema!
In primo luogo ho provato a contattare il 133 per segnalargli codesto disservizio, ma l'operatrice del gruppo Albania non ha compreso molto bene l'accaduto, e non mi resta che andare presso il 3Store dove ho acquistato la sim per segnalargli la mia problematica, mi è stato detto che entro una settimana avrebbero risolto!
Nel frattempo ho anche mandato un fax a H3G per conoscenza, e anche per sperare in una solerte risoluzione.
Cosa mi consigliate di fare?
innanzitutto benvenuta.
Cosa fare? Direi che sei stata "fortunata" (notasi le virgolette) nella sfortuna.
Se non ho capito male il dealer si dovrebbe essere mosso per risolvere il tutto riconoscendo l'errore: se così non fosse il primo passaggio è da lui, il secondo (che hai già fatto) con 3 spiegando il tutto.
Se in qualche giorno non è tornato tutto al suo posto c'è anche una terza via (l'ultima), ma attendi ancora un po'