Portabilita' su una sim Tre sbagliata (numero usim errato) - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Portabilita' su una sim Tre sbagliata (numero usim errato)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito info portabilità

    ciao a tutti, volevo chiedere 1 cosa. ieri ho comprato samsung galaxy s II e ho fatto portabilità, il problema e che ho sbagliato num sul quale farlo, posso ancora cambiarlo?? ringrazio anticipatamente

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Cosa intendi per aver sbagliato il numero? Hai fornito un numero non corretto o avresti voluto chiedere la portabilità di un altro numero sempre a te intestato?

    Nel primo caso la mnp potrebbe fallire per dati errati. Nel secondo credo tu non possa far nulla attualmente. Devi attendere che la pratica si concluda e poi, se vorrai e/o potrai, sovrascrivere il numero che volevi portare sin dall'inizio su quello effettivamente portato.

  3. #3

    Predefinito

    É il secondo caso, allora attendo portabilità e poi sovrasscrivo giusto ?

  4. #4

    Predefinito

    Help me!!
    oggi il rivenditore attraverso il quale ho effettuato MNP il 7-11 da Wind verso 3 (con top Sim 400) mi ha consegnato la Sim col numero di tel transitorio. Smanettando sul,web mi sono accorto che il numero che subentrerà in questa Sim a me intestata NON È IL MIO...
    come devo comportarmi? Il negoziante ha detto che lunedì risolverà la cosa, al servizio clienti 133 hanno detto che devo aspettare martedì.
    che faccio? Come posso sospendere la MNP o sostituire il numero che doveva passare in 3?

    HELP ME

  5. #5

    Predefinito

    Ma dove lo vedi questo numero che dovrebbe sovrascrivere quello tuo "provvisorio"?

    Nei moduli stampati che ti ha consegnato il rivenditore cosa c'è scritto?

  6. #6

    Predefinito

    Il rivenditore non mi ha rilasciato nulla!
    il numero errato me lo ha fornito il servizio clienti 3...

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    La portabilità potrebbe fallire se il numero di telefono non è associato al corretto ICCD della sim.

  8. #8

    Angry Portabilità MNP su numero sbagliato: AIUTO!!!!!

    Salve a tutti,

    Vado subito al dunque; in data 21/05/2013 mi reco in un 3 Store della mia cittadina, allettato dalle nuove offerte All-in, dunque chiedo portabilità da Vodafone verso Tre. Ebbene, il 30/05/2013 scopro che il mio vecchio numero, anzichè essere attivato sulla nuova usim che mi hanno dato contestualmente alla richiesta di mnp, è stato attivato su una vecchia sim Tre di mia proprietà. ma materialmente in uso a mia sorella, causandomi quindi un problema!
    In primo luogo ho provato a contattare il 133 per segnalargli codesto disservizio, ma l'operatrice del gruppo Albania non ha compreso molto bene l'accaduto, e non mi resta che andare presso il 3Store dove ho acquistato la sim per segnalargli la mia problematica, mi è stato detto che entro una settimana avrebbero risolto!
    Nel frattempo ho anche mandato un fax a H3G per conoscenza, e anche per sperare in una solerte risoluzione.
    Cosa mi consigliate di fare?

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    innanzitutto benvenuta.

    Cosa fare? Direi che sei stata "fortunata" (notasi le virgolette) nella sfortuna.
    Se non ho capito male il dealer si dovrebbe essere mosso per risolvere il tutto riconoscendo l'errore: se così non fosse il primo passaggio è da lui, il secondo (che hai già fatto) con 3 spiegando il tutto.

    Se in qualche giorno non è tornato tutto al suo posto c'è anche una terza via (l'ultima), ma attendi ancora un po'

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    innanzitutto benvenuta.

    Cosa fare? Direi che sei stata "fortunata" (notasi le virgolette) nella sfortuna.
    Se non ho capito male il dealer si dovrebbe essere mosso per risolvere il tutto riconoscendo l'errore: se così non fosse il primo passaggio è da lui, il secondo (che hai già fatto) con 3 spiegando il tutto.

    Se in qualche giorno non è tornato tutto al suo posto c'è anche una terza via (l'ultima), ma attendi ancora un po'
    Grazie x la risposta, ma sono un maschio! Quale sarebbe il terzo passaggio eventuale da fare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social