Portabilita' su una sim Tre sbagliata (numero usim errato)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 42

Portabilita' su una sim Tre sbagliata (numero usim errato)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Aggiornamento: la MNP pare stia avvenendo correttamente, il numero è sulla USIM corretta.

La chicca ora è un'altra: la tariffa non è più la 3P10 ma la vecchia estinta SuperaTuaPiù2007. Punte di assurdo.
    Il numero in oggetto è un nativo 3 portato a Vodafone molti anni addietro e all'epoca, quando ero cliente 3 all'inizio, avevo questo piano.

Pare fatta apposta sta cosa.
    Bye

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michelangelo Visualizza Messaggio
    Aggiornamento: la MNP pare stia avvenendo correttamente, il numero è sulla USIM corretta.

La chicca ora è un'altra: la tariffa non è più la 3P10 ma la vecchia estinta SuperaTuaPiù2007. Punte di assurdo.
    Il numero in oggetto è un nativo 3 portato a Vodafone molti anni addietro e all'epoca, quando ero cliente 3 all'inizio, avevo questo piano.

Pare fatta apposta sta cosa.
    detto e ridetto mille volte: date al sistema il tempo di aggiornarsi. Vedrai comparire tutti i dati corretti. A volte mi chiedo come mai tutta voglia di trovare qualcosa che non va da parte dei clienti da cosa derivi...
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    A volte mi chiedo come mai tutta voglia di trovare qualcosa che non va da parte dei clienti da cosa derivi...
    Non mi sembra voglia di trovare qualcosa che non va ma semplicemente aspettarsi che le cose funzionino in maniera lineare e logica... dimentichi che noi ormai siamo abituati e "sopportiamo" questi piccoli disservizi, una persona che non ne e' a conoscenza non capisce e pensa che dietro ci sia un problema vero e non un semplice disallineamento nella visualizzazione

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    detto e ridetto mille volte: date al sistema il tempo di aggiornarsi. Vedrai comparire tutti i dati corretti. A volte mi chiedo come mai tutta voglia di trovare qualcosa che non va da parte dei clienti da cosa derivi...
    Perché se per qualsiasi motivo i dati non sono temporaneamente affidabili non vanno visualizzati all'utente. Meglio un "Dati non aggiornati, riprova poi tardi" rispetto a cose del genere.
    Bye

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michelangelo Visualizza Messaggio
    Perché se per qualsiasi motivo i dati non sono temporaneamente affidabili non vanno visualizzati all'utente. Meglio un "Dati non aggiornati, riprova poi tardi" rispetto a cose del genere.
    su questo posso essere in accordo.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social