Scusate... ma qualcuno di voi che mi risponde qua lavora per caso per Vodafone? Dal tono delle risposte sembra che la difendiate a spada tratta

Comunque, visto che il contratto diceva quanto da me riportato nel mio post numero 6 di questo thread:

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Vodafone si impegna a rimborsare il valore delle penali eventualmente addebitate dall’operatore di provenienza per un importo massimo di 600 € per SIM in esportazione. Il rimborso delle penali avverrà dietro presentazione di documento formale di addebito delle stesse da parte dell’attuale fornitore unitamente a tutta la documentazione rilevante per poter verificare l’effettivo diritto all’applicazione ed il corretto computo delle penali stesse.
ho ricontattato Vodafone facendo loro notare che esso

Citazione Originariamente Scritto da faquick
non fa alcuna menzione a differenziazioni. Se internamente Vodafone fa queste distinzioni, ritengo che sarebbe stato corretto specificarle prima, in fase di retention, in quanto lo scenario sarebbe stato leggermente diverso e sarebbe magari stato valutato diversamente

Sto lottando contro i mulini a vento o avrò il diritto di vedermi riconosciuto il bonus promesso in fase di retention?