Farsi 200 kilometri per dei cel... bha
Io manco 5 ne faccio
Comunque i cel sono senza nessun tipo di vincolo
Farsi 200 kilometri per dei cel... bha
Io manco 5 ne faccio
Comunque i cel sono senza nessun tipo di vincolo
aggiornamenti torino(via roma):
non hanno nokia, non hanno htc...ma c'è qualcosa lg a 49€.
ahahahah.
torino(le gru):
niente di niente.
se c'è qualcuno di buon cuore che possa dire un posto dove andare a colpo sicuro ne sarei felice...personalmente fino ad adesso mi sono sentito preso in giro, dai negozi intendo.
poi aggiungo pure:
anch'io voglio un/una dealer di fiduciaLa mia dealer di fiducia (fra l'altro anche carina...) mi ha detto che sono veri e propri fondi di magazzino. Ne aveva due (e li ho presi tutti e due io) e mi ha detto che li aveva da tempo ma che non li aveva mai venduti in altro modo. Erano anche un pò impolverati.
![]()
per il cellulare o per la dealer?Provate a Varese...![]()
![]()
![]()
![]()
giusto per essere precisi, la mia dealer (si, proprio lei, quella carina) mi ha venduto l'htc a 49€, aggiungendo però la smartcard da 10€ ed un "grattino" da 5€. non ho ben capito se serviva per forza la usim nuova, ma l'avrei comunque fatta per il discorso dei 60 minuti al mese vs. tutti.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
Ieri al centro 3 di Pavia non sapevano nulla di sta promozione..
provincia di Ragusa si brancola nel buoi + assoluto!
Sul sito istituzionale di H3G ancora nessun accenno a questa promo. E non mi risultano in circolazione neppure brochure cartacee. L' altra volta, invece, qualcosa c'era, se non ricordo male... Comunuque anche a me pare che diversi dealer non ne sappiano nulla ( o che facciano finta di non sapere, giudicatelo voi ! ).
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
pare che la promozione sia limitata solo ad alcune tipologie di negozi, quindi oltre ad essere gia' rari i pezzi, e' pure probabile che il 90% dei dealer non abbia mai ricevuto la comunicazione perche' effettivamente non e' valida per loro![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter