aggiornamento torino:
corso vittorio...niente.
via madama cristina...niente.
poi ho sentito dire che anche quello di via barbaroux è un flagship, quindi probabilmente potrebbe avere qualcosa. se qualcuno ha la buona volontà di provare...oggi non mi sono spinto così in centro.
Interpretando le varie fonti che ho potuto consultare direi che praticamente solo i "Flagship Light" li hanno; dovrebbero avere qualcosa anche i Flagship, ma in minor quantita'... si tratta comunque di telefoni che in linea di massima dovrebbero essere rimasti in giacenza nei loro magazzini, quindi ben poco![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ma quali sono i flagship light?? come si fa a sapere dove sono?
avete visto questo qui?
avrà qualcosa a che fare?
Penso che non c'entri nulla con la promo Fuori Tutto e che, piuttosto, sia l'annuncio della prossima (ri)apertura del 3 store on line. Ovviamente non possiamo sapere se, in concomitanza con il rinnovato "negozio virtuale" di 3, saranno posti in vendita cellulari a prezzi promozionali, come quelli del Fuori Tutto. Chi vivrà vedrà ! Per inciso devo dirvi che a me è stato detto, da un dealer 3, che sono proprio i flagship light a non avere i telefoni del "Fuori Tutto".. vacci a capire qualcosa !!!
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Potrebbe essere
E' divertente sentire in un Tre Store che la Tre vende solo cellulari in abbonamento...![]()
quello che nn riesco a capire , se sti cell dovevan esser fin iti mesi fa con la stessa
promo , come mai spuntsan fuori , anche se pochi pezzi , ancor adesso????
mah
Riprendo la discussione, informandovi che nel 3store di Varese via Dandolo sono in arrivo alcuni Nokia 6120, 6500, 6600 e qualche LG U960 e U450.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".