Riparte FuoriTutto! per Natale 2010
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 86

Riparte FuoriTutto! per Natale 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

COMPLIMENTI!
    No, non credo. Del resto, a differenza di quanti rivenditori dicono, questa vendita è riservata ai "fondi di magazzino" degli store, quindi a modelli un pò vecchiotti.
    In pratica, loro li vendo a quel prezzo e H3g gli rimborsa, con nota credito, la differenza tra quanto da loro pagato e quanto pagato dal cliente finale in promozione.
    H3g obbliga i dealer a prendere in casa nuovi modelli, i dealer "rinfrescano" il magazzino, ed il cliente che si accontenta (chi NO??) di un cell. non di primissimo pelo ad un prezzo eccellente, fà un AFFARE.
    Tutti felici e contenti?!?
    Non proprio, i dealer vendono sottocosto dei telefoni ed invece di riprendere i soldi investiti, vantano un credito da H3G... Però, è anche vero che si "sbolognano" dei telefoni che credo non venderebbero più. Quindi, in fin dei conti, bazzecole. ;-)

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    COMPLIMENTI!
    No, non credo. Del resto, a differenza di quanti rivenditori dicono, questa vendita è riservata ai "fondi di magazzino" degli store, quindi a modelli un pò vecchiotti.
    In pratica, loro li vendo a quel prezzo e H3g gli rimborsa, con nota credito, la differenza tra quanto da loro pagato e quanto pagato dal cliente finale in promozione.
    H3g obbliga i dealer a prendere in casa nuovi modelli, i dealer "rinfrescano" il magazzino, ed il cliente che si accontenta (chi NO??) di un cell. non di primissimo pelo ad un prezzo eccellente, fà un AFFARE.
    Tutti felici e contenti?!?
    Non proprio, i dealer vendono sottocosto dei telefoni ed invece di riprendere i soldi investiti, vantano un credito da H3G... Però, è anche vero che si "sbolognano" dei telefoni che credo non venderebbero più. Quindi, in fin dei conti, bazzecole. ;-)
    La mia dealer di fiducia (fra l'altro anche carina...) mi ha detto che sono veri e propri fondi di magazzino. Ne aveva due (e li ho presi tutti e due io ) e mi ha detto che li aveva da tempo ma che non li aveva mai venduti in altro modo. Erano anche un pò impolverati.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Partecipante Mistico L'avatar di marco87

Predefinito

beh sapete cosa ho fatto oggi, mi sono fatto 200 km visto che ieri sera avevo chiamato un 3 store gestito direttamente da 3 e mi aveva confermato che aveva 2 htc a 49€, bon parto contento e felice arrivo e....
    tutti i dispositivi che vende sono venduti in abbonamento power con vincolo minimo di 12 mesi, sono stato a parlare 5 minuti e mi ha confermato che h3g ha dato direttiva di fare così, e tutti i flagship DEVONO fare così...

Ho detto che leggendo nei forum molti utenti l'hanno preso senza nessuno abbonamento, lui dice che chi è gestito da h3g non può farlo, solo quelli gestiti da privati possono fare quello che vogliono...

E' l'ultima volta che vado a fare il mona per h3g o commercianti che fanno quello che vogliono... (vedi ricarica obbligatoria negli incentivi statali delle chiavette)

non dico altro che è meglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social