giusto per essere precisi, la mia dealer (si, proprio lei, quella carina) mi ha venduto l'htc a 49€, aggiungendo però la smartcard da 10€ ed un "grattino" da 5€. non ho ben capito se serviva per forza la usim nuova, ma l'avrei comunque fatta per il discorso dei 60 minuti al mese vs. tutti.