Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spritz
Ho inviato contestualmente entrambi.
Una volta attivato il servizio ho chiesto per il rimborso previsto... mi hanno detto che mi attivavano un opzione gratis per un mese... :rotfl:
Vedremo come andrà il tentativo di concilianzione....
Ma come hai giustificato le disattivazioni dei servizi? Hai schermate del sito internet?
-
Citazione:
TidusXP
Ma come hai giustificato le disattivazioni dei servizi? Hai schermate del sito internet?
Io devo giustificare??? Sono loro che mi hanno disattivato i servizi senza alcun avviso..
-
Oggi mi chiamano e mi confermano la riattivazione del servizio verso qualsiasi numerazione. Avevo provato spassionatamente a chiederne il ripristino durante una chiamata per altre info al 139 dopo i numerosi rifiuti delle settimane addietro...Ed ecco che dopo un mese avviene il miracolo.
Meglio cosi.^_^
-
non si smentiscono mai ...
Gentile Sig. *********
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il servizio di transferimento chiamata non è più disponibile nei nostri servizi.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
Eric
Gruppo Nevada
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: *********
gli ho risposto candidamente che è possibile attivarlo, mo vediamo che dicono
-
A me han detto, riguardo però la conferenza, che è attivabile solo dagli abbonamenti, può essere? :furious::ranting:
-
Citazione:
astroelonitz
A me han detto, riguardo però la conferenza, che è attivabile solo dagli abbonamenti, può essere? :furious::ranting:
Piacere, utente ricaricabile con conferenze funzionanti ;)
-
Citazione:
Eros76
Bene, mi sentiranno :ranting::furious::ranting:
-
Citazione:
Eros76
Siamo in due :D
-
Citazione:
astroelonitz
In realtà il servizio lo riattivano solo agli abbonamenti, se fai richiesta al 133 è cosi, se vai per altre vie puoi ottenere la riattivazione.
-
Citazione:
zodiac
In realtà il servizio lo riattivano solo agli abbonamenti, se fai richiesta al 133 è cosi, se vai per altre vie puoi ottenere la riattivazione.
Io avevo letto che tipo sostituendo la USIM si riattiva: leggende metropolitane? :whistling