Un saluto a tutti, sono nuovo del forum.
Sono un cliente 3 da circa un paio d'anni ed il mese scorso mi è scaduto il comodato su piano ricaricabile 3power10.
Vorrei fare uno scegli 0 con il galaxy next, ma ho la smartpack black attivata, che vedo essere incopatibile con lo Scegli 0, per cui suppongo verrebbe automaticamente disattivata contestualmene all'attivazione del nuovo piano.
La cosa onestamente mi scoccia un po', perchè quel poco di internet garantito dallo smartpack è più che sufficiente per le mie esigenze e non mi andrebbe a genio fare una super internet, perchè a quel punto, considerato il mio traffico medio, punterei ad uno scegli 20 che mette a disposizione smartphone di ben altro livello.
Ho notato però che per i nuovi clienti la super internet sarebbe gratuita per tutta la durata del piano scegli. Sotto questo profilo 10 € al mese di traffico + la super internet gratuita sarebbero più che ottimali per le mie esigenze. Esiste un modo per forzare la cosa anche per un vecchio cliente senza praticare la triangolazione?
Tipo fare pressione al titolare del centro e all'assistenza clienti.
Spero di essere stato chiaro e ringrazio chiunque mi darà risposta.