Grazie.
Da buon principiante ho fatto il mio primo errore.
Adesso posto sul thread che mi hai consigliato.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Grazie.
Da buon principiante ho fatto il mio primo errore.
Adesso posto sul thread che mi hai consigliato.
Ciao.
purtroppo ci sono, pare, cattive novità riguardo alle (giaà ex?) nuove penali :(
http://www.mondo3.com/forum/internet...ilaterali.html
Chi ti ha detto : " Mi fanno pagare 112 euro di penale" ?
Dal 22 novembre scorso, le Condizioni Generali di Contratto (pagg. 13 e 14 del pdf) per la formula "Scegli 0" e "Scegli 3 new internet" sono cambiate: per lo "Scegli 0" come ha giustamente scritto v-x-vendetta devi pagare solo 12 euro e contestualmente restituire il telefono!
I 112 euro come da tabella 2, vanno pagati solo se non si restituisce il telefono.
Insomma a chi ti ha fornito questa informazione consiglia di cambiare lavoro! :)
Beh, mi sono recato al punto vendita e volevo lasciare il telefono e li la signorina mi ha detto che devrie pagare 112 Euro di penale...
Per ora non ho pagato nulla però.... Buono sapere, grazie.
Quando restituisco il terminale mi danno una conferma??? Devo fare in questi giorni..
Salve, avrei un dubbio: a maggio 2010 sottoscrivo con la tre l'offerta scegli 0 con telefonino in comodato d'uso.
Sin dall'inizio il terminale, nello specifico INQ Chat 1, ha dato seri problemi di funzionamento, perciò sono stato costretto a prenderne uno a mie spese.
Sarei desideroso, sempre che i costi non siano eccessivi, di sottoscrivere l'offerta scegli 10 ( prenderei un terminale superiore che mi interessa) recedendo da quella precedente.
Potreste dirmi a quali spese vado incontro? Aspettando un po potrei pagare di meno? Grazie, attendo un vostro aiuto!!!
qui, a pagina 14 c'è scritto tutto
Comunque benvenuto
Posso prendere un telefono con Scegli0 ricaricabile senza upfront, fare le 24 ricariche da 10 euro nei 24 mesi successivi e alla fine dei 24 mesi tenermi il telefono e chiedere la cessazione della sim prepagata col rimborso dei 240 euro tramite bonifico?
in teoria sì, è stata la fine del comodato proprio questo atteggiamento di parte della clientela :P
Cmq il telefono non è tuo, se H3G in casi simili andasse a richiedere indietro il possesso del terminale non farebbe che quanto previsto contrattualmente (il link manda alle Faq sul comodato)