Visualizzazione Stampabile
-
io oggi ho preso la scheda smartpack a 1 euro
- green card
- 60 minuti al mese gratis verso tutti per tre mesi 3power10
- 50 mb al giorno di internet
unico neo, la tre ha mandato una mail avvisando che è obbligatoria la ricarica contestuale da 10 euro.
Credo comunque che per 11 euro sia una buona offerta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
invernomuto1976
In realtà, credo che l'interesse verso i terminali sia più che giustificato. Io vedo sui siti dei gestori esteri (specie USA) la possibilità di prendere terminali da favola a prezzo molto ridotto vincolandosi con un gestore per un periodo di tempo. Il gestore mi riconosce una discreta tariffa, io gli garantisco 2 anni di traffico, e lui mi "sconta" il prezzo del telefono.
Solo qui da noi, il terminale si paga come "extra", del tipo 30 euro piano e 30 euro al mese vincolandosi con quell'operatore. A conti fatti, al termine del vincolo, il terminale ti è costato di più che prenderlo subito direttamente in negozio, magari con un finanziamento.
Va riconosciuto che Tre, in questo senso, è la più "americana" fra i gestori (ti vincoli con me, prendi un telefono nuovo a costo ridotto rispetto a quello che lo pagheresti fuori). Questo è uno dei motivi che mi spinge ad essere ancora cliente 3, nonostante qualche disservizio.
Peccato il discorso Compass, che francamente trovo astruso.
3 negli scorsi anni fece il pieno di clienti, quanto offrì sotto natale telefoni a prezzi stracciati
-
Citazione:
Blu3
3 negli scorsi anni fece il pieno di clienti, quanto offrì sotto natale telefoni a prezzi stracciati
Ecco un motivo in più' per cui non ha proprio i conti in ottimo stato, quello che citi(lato venditore) e' il peggior modo dilettantistico di vendere... Attiri un sacco di pseudoclienti-veriparassiti che portano 0 ricavi; alla tre come ogni societa' (non onlus) non servono clienti (in senso stretto) ma ricavi e meglio ancora utili.
Lato cliente spero che diano iphone samsung tab ecc ecc a 2 euro ovviamente...
-
Sapete se dal 1° novembre non sarà più sottoscrivibile la 3power10? La volevo sottoscrivere il mese prossimo, dopo aver maturato l'autoricarica. Che faccio?
-
Citazione:
gughi
Sapete se dal 1° novembre non sarà più sottoscrivibile la 3power10? La volevo sottoscrivere il mese prossimo, dopo aver maturato l'autoricarica. Che faccio?
dice che ci sarà una tariffa migliore, ma sono sempre rumors XD...dipende da quanto autoricarica hai
-
Citazione:
Blu3
dice che ci sarà una tariffa migliore, ma sono sempre rumors XD...dipende da quanto autoricarica hai
In questo momento 13,60 euro. Potrei arrivare a una 20ina di euro a fine mese, ma è un'eccezione. Di solito mi fero a 12-14 euro.
Ma se vado in un centro 3 e cerco di estorcere quali saranno le novità, me lo diranno? Ma i dealer le sanno le novità?
-
Citazione:
gughi
ti puoi intanto prendere una usim con 3power10 e poi eventualmente triangolare
-
Citazione:
franz99
ti puoi intanto prendere una usim con 3power10 e poi eventualmente triangolare
Ma così perderei il numero che ho sulla tutto3, giusto?
-
Citazione:
gughi
Ma così perderei il numero che ho sulla tutto3, giusto?
se e' una tutto3 allora ti conviene aspettare ancora qualche giorno e vedere se trapela qualcosa....:whistling
-
Citazione:
franz99
se e' una tutto3 allora ti conviene aspettare ancora qualche giorno e vedere se trapela qualcosa....:whistling
Grazie. Sono stato nel mio dealer tre di fiducia e mi ha detto che non sa niente di nuove tariffe e/o opzioni a partire dal 1° novembre. Possibile? :eek:
-
Beh una super novità peggiorativa si sa già
Dal 1° novembre nuova super internet 3gb al mese con soglie giornaliere da 100 mb non cumulabili.
La fonte sono i librettini promozionali dei centri 3 delle tariffe ricaricabili, nella sezione 3 ricorda. http://www.mondo3.com/forum/internet...eri-vista.html
CHI HA ATTIVA LA SUPER INTERNET PRIMA DI NOVEMBRE LA MANTERRA' COSI COME LA HA, CIOE' SENZA SOGLIE GIORNALIERE!!!!
(ed ora vediamo quanti postano chiedendo cosa succederà a chi l'ha attivata prima di tale data!)
-
Mi ha un agente business, che la prox settimana hanno un evento con Sony Ericsson per x10 mini
potrebbe essere interessante ??
-
Avvicinandosi il fatidico 1 Novembre,fare un po' di pettegolezzi per puro divertimento non guasta.
Sempre più insistenti voci su pacchetti flat di SMS.
Mentre per i nuovi utenti una specie di mega-usim con Superinternet gratuita,carta grandecinema Gold per il 2011 e una vacanza annuale alle Bahamas...
-
Citazione:
A.M.C.
Avvicinandosi il fatidico 1 Novembre,fare un po' di pettegolezzi per puro divertimento non guasta.
Sempre più insistenti voci su pacchetti flat di SMS.
Mentre per i nuovi utenti una specie di mega-usim con Superinternet gratuita,carta grandecinema Gold per il 2011 e una vacanza annuale alle Bahamas...
aaahhh ppero'...:drool::drool:
-
Convention 3 il 29 Ottobre?
L'offerta natalizia si avvicina,speriamo in un babbo Natale che porti ricchi doni a tutti i bravi utenti 3.
Cenere e carbone(e tante seccature giudiziarie e burocratiche)a tutti gli altri.:devil::devil::devil: