anche questo è vero, ma non so ancora spiegarmi se è più colpa del fatto che le fa grosse come le case, o se è colpa del target di clientela che va a impattare con offerte estremamente lowcost...
Visualizzazione Stampabile
c'è da chiedersi anche perché...
ecco... secondo me la colpa è del fatto che le fa grosse come i grattacieli, non come le case... il target di clientela c'entra ben poco, IMHO... è vero che anche gli altri operatori fanno arrabbiare i clienti, ma almeno Voda-Tim-Wind sono un gradino sopra per quanto riguarda la trasparenza/rispetto per i propri clienti...
intanto sul sito 3 è comparso il galaxy tab e il prezzo non è niente male.. :)
Oggi-10 Ottobre-e' entrato in listino con 3 il Samsung Galaxy Tab-neanche una parola si e' detta-sempre oggi e' stato presentato il nuovo windows phone 7 e si sa che uno-due terminali entro poche settimane entreranno in listino con 3-neanche una parola e' stata detta-circolano voci non confermate di nuove tariffe ricaricabili in arrivo a breve e anche su questo poco o nulla si e' detto.
Invece pure in una discussione su novita' di 3 cosa bisogna leggere?
Le solite disquisizioni tribunalizie sulla 3...
Mah!
(sst... sarebbe uscita domani mattina nelle news del sito :P )
beh non è che siano particolarmente divertenti neanche quelli delle lodi sperticate :PCitazione:
Invece pure in una discussione su novita' di 3 cosa bisogna leggere?
Le solite disquisizioni tribunalizie sulla 3...
Mah!
Alla fine mi ritroverò... cavouriano :D
In effetti dovrebbe esserci un pacchetto sms oltre al già citato Galaxy Tab.... ;)
Alla gente interessano le tariffe NON i terminali!
in realtà, financo su Mondo3, le statistiche ci dicono il contrario :(
(io sarei del tuo parere, sono molto più interessato a tariffe&Co. ... ma la gente legge altro, anche in questa "riserva di caccia" quale è per molte cose questo sito :P)
PS: cmq non preoccuparti/veti... non cambiamo "politica" di orientamento ne' delle news ne' della community anche se i numeri ci direbbero il contrario eheh
Ma una volta in questo forum c'era molta gente che lavorava in Tre che ci davano le notizie in anteprima che fine hanno fatto?
ma stiamo parlando del canvass di novembre e siamo al 12 ottobre...
Infatti.. Io spero che mettano pacchetti sms e voce verso tutti stile noi tutti di wind, per il resto va già benone così.
Ovviamente urge un miglioramento della rete dati!!!
In realtà, credo che l'interesse verso i terminali sia più che giustificato. Io vedo sui siti dei gestori esteri (specie USA) la possibilità di prendere terminali da favola a prezzo molto ridotto vincolandosi con un gestore per un periodo di tempo. Il gestore mi riconosce una discreta tariffa, io gli garantisco 2 anni di traffico, e lui mi "sconta" il prezzo del telefono.
Solo qui da noi, il terminale si paga come "extra", del tipo 30 euro piano e 30 euro al mese vincolandosi con quell'operatore. A conti fatti, al termine del vincolo, il terminale ti è costato di più che prenderlo subito direttamente in negozio, magari con un finanziamento.
Va riconosciuto che Tre, in questo senso, è la più "americana" fra i gestori (ti vincoli con me, prendi un telefono nuovo a costo ridotto rispetto a quello che lo pagheresti fuori). Questo è uno dei motivi che mi spinge ad essere ancora cliente 3, nonostante qualche disservizio.
Peccato il discorso Compass, che francamente trovo astruso.
siamo :OT:, in realtà parlavo meramente del "focus" di questa nicchia :)
Quel che dici è cmq comprensibile ed anche auspicabile per alcuni aspetti