Infatti.. Io spero che mettano pacchetti sms e voce verso tutti stile noi tutti di wind, per il resto va già benone così.
Ovviamente urge un miglioramento della rete dati!!!
ma stiamo parlando del canvass di novembre e siamo al 12 ottobre...
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Infatti.. Io spero che mettano pacchetti sms e voce verso tutti stile noi tutti di wind, per il resto va già benone così.
Ovviamente urge un miglioramento della rete dati!!!
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
In realtà, credo che l'interesse verso i terminali sia più che giustificato. Io vedo sui siti dei gestori esteri (specie USA) la possibilità di prendere terminali da favola a prezzo molto ridotto vincolandosi con un gestore per un periodo di tempo. Il gestore mi riconosce una discreta tariffa, io gli garantisco 2 anni di traffico, e lui mi "sconta" il prezzo del telefono.
Solo qui da noi, il terminale si paga come "extra", del tipo 30 euro piano e 30 euro al mese vincolandosi con quell'operatore. A conti fatti, al termine del vincolo, il terminale ti è costato di più che prenderlo subito direttamente in negozio, magari con un finanziamento.
Va riconosciuto che Tre, in questo senso, è la più "americana" fra i gestori (ti vincoli con me, prendi un telefono nuovo a costo ridotto rispetto a quello che lo pagheresti fuori). Questo è uno dei motivi che mi spinge ad essere ancora cliente 3, nonostante qualche disservizio.
Peccato il discorso Compass, che francamente trovo astruso.
siamo, in realtà parlavo meramente del "focus" di questa nicchia
Quel che dici è cmq comprensibile ed anche auspicabile per alcuni aspetti
io oggi ho preso la scheda smartpack a 1 euro
- green card
- 60 minuti al mese gratis verso tutti per tre mesi 3power10
- 50 mb al giorno di internet
unico neo, la tre ha mandato una mail avvisando che è obbligatoria la ricarica contestuale da 10 euro.
Credo comunque che per 11 euro sia una buona offerta.
Ecco un motivo in più' per cui non ha proprio i conti in ottimo stato, quello che citi(lato venditore) e' il peggior modo dilettantistico di vendere... Attiri un sacco di pseudoclienti-veriparassiti che portano 0 ricavi; alla tre come ogni societa' (non onlus) non servono clienti (in senso stretto) ma ricavi e meglio ancora utili.
Lato cliente spero che diano iphone samsung tab ecc ecc a 2 euro ovviamente...
Sapete se dal 1° novembre non sarà più sottoscrivibile la 3power10? La volevo sottoscrivere il mese prossimo, dopo aver maturato l'autoricarica. Che faccio?