Originariamente Scritto da gughi Ma così perderei il numero che ho sulla tutto3, giusto? se e' una tutto3 allora ti conviene aspettare ancora qualche giorno e vedere se trapela qualcosa....
3 TUA MATIC TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133
Originariamente Scritto da franz99 se e' una tutto3 allora ti conviene aspettare ancora qualche giorno e vedere se trapela qualcosa.... Grazie. Sono stato nel mio dealer tre di fiducia e mi ha detto che non sa niente di nuove tariffe e/o opzioni a partire dal 1° novembre. Possibile?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum