Piano 3Autoricarica senza ricarica delle chiamate entranti - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Piano 3Autoricarica senza ricarica delle chiamate entranti

  1. #41

    Predefinito

    Stessa cosa per me su sim smartpack old acquistata a ottobre e su smartpack gold acquistata a novembre. Ho scritto mail tre giorni fa ma nessuna risposta.

  2. #42
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Raga sto bug va avanti da oltre 12 mesi e se ne fregano

  3. #43
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Dopo tre giorni da un fax minaccioso vedo ora le soglie maturate...stiamo un po' a vedere quando arriverà la ricarica ,-)

  4. #44
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Guarda, spero per te che arrivi

  5. #45
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    A te è successo che, viste le soglie, poi non è arrivato nulla?

  6. #46

    Predefinito

    Mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema (vorrei anche vedere.....) e che stanno cercando di risolverlo nel più breve tempo possibile.......

  7. #47
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    vedremo quanti mesi passeranno ancora

    ___________________


  8. #48
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    La ricarica è arrivata ieri sera...e senza termine di scadenza...ora spero solo che non la rettifichino l'ultimo giorno utile per consumarla

  9. #49
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da funbike Visualizza Messaggio
    A te è successo che, viste le soglie, poi non è arrivato nulla?

    Allora, a me la prima sim e successo da settembre 2009..

    1) Dopo mesi di dilitigi mi correggono il bug a novembre rimborsandomi solo il bonus (con credito vero) e non il disservizio

    2) Dopo 10 giorni ritorna il bug e riparte tutta la trafila!! MI risolvono il problema a gennaio (rimborso con credito vero) e pure stavolta senza pagarmi il desservizio

    3) Passa un mese, e dopo metà febbraio 2010 mi torna il bug per la terza volta . Mi coreggono il tutto a giugno rimborsandomi tutto (con credito vero, però stavolta mi avevano proposto un rimborso sul mio conto bancario) e mi comunicano che stavolta mi danno 60 euro di disservio.. Passa il tempo, topo 10 giorni torna pure il bug e non ho mai visto il rimborso dei 60 euro nonostante i mille solleciti!! A metà ottobre mi rompo e lo passata a noverca...

    ORA HO ALTRE 2 SIM CON LO STESSO BUG



    Morarle della favola, io 13 mese il bug e durato per un totale di circa 11 mesi e non ho visto un euro di disservizio e il bug non e mai stato risolto definitamente

    Citazione Originariamente Scritto da Namor_mo Visualizza Messaggio
    Mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema (vorrei anche vedere.....) e che stanno cercando di risolverlo nel più breve tempo possibile.......
    Questa frase la dicevano pure a settembre 2009 quando il disservizio era per pochi clienti

  10. #50
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Testimonianza utilissima per quando andrò al Corecom...cioè non appena il bug si ripresenterà...e il fatto che mi abbiano rimborsato ricarica effettiva mi fa sospettare che si ripresenterà

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social