Raga sto bug va avanti da oltre 12 mesi e se ne fregano
Stessa cosa per me su sim smartpack old acquistata a ottobre e su smartpack gold acquistata a novembre. Ho scritto mail tre giorni fa ma nessuna risposta.![]()
Raga sto bug va avanti da oltre 12 mesi e se ne fregano
Dopo tre giorni da un fax minaccioso vedo ora le soglie maturate...stiamo un po' a vedere quando arriverà la ricarica ,-)
Guarda, spero per te che arrivi
A te è successo che, viste le soglie, poi non è arrivato nulla?
Mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema (vorrei anche vedere.....) e che stanno cercando di risolverlo nel più breve tempo possibile.......![]()
vedremo quanti mesi passeranno ancora
2) Dopo 10 giorni ritorna il bug e riparte tutta la trafila!! MI risolvono il problema a gennaio (rimborso con credito vero) e pure stavolta senza pagarmi il desservizio
3) Passa un mese, e dopo metà febbraio 2010 mi torna il bug per la terza volta . Mi coreggono il tutto a giugno rimborsandomi tutto (con credito vero, però stavolta mi avevano proposto un rimborso sul mio conto bancario) e mi comunicano che stavolta mi danno 60 euro di disservio.. Passa il tempo, topo 10 giorni torna pure il bug e non ho mai visto il rimborso dei 60 euro nonostante i mille solleciti!! A metà ottobre mi rompo e lo passata a noverca...
ORA HO ALTRE 2 SIM CON LO STESSO BUG
Morarle della favola, io 13 mese il bug e durato per un totale di circa 11 mesi e non ho visto un euro di disservizio e il bug non e mai stato risolto definitamente
Questa frase la dicevano pure a settembre 2009 quando il disservizio era per pochi clienti
Testimonianza utilissima per quando andrò al Corecom...cioè non appena il bug si ripresenterà...e il fatto che mi abbiano rimborsato ricarica effettiva mi fa sospettare che si ripresenterà