SE è così che lo dicano e che mi ridiano il mio vecchio piano con restituzione dei 9 euro pagati e l'autoricarica maturataa Settembre c.a., mica mi offendo, anzi....
Una precisazione in merito.
Come ogni utente ricaricabile potrà facilmente rendersene conto,tutti i profili attualmente(e solo dunque 3autoricarica)dovrebbero essere soggetti a tale problema.
Sull'altra mia autoricarica "originale" l'autoricarica parziale compare!
Anch'io ho un'autoricarica sottoscritta il secondo giorno dopo il lancio di questa nuova tariffa,dunque ultra-originale eppure il problema che in passato si presentava a 'singhiozzo' e solo in determinati periodi del mese,da qualche tempo si e' generalizzato non solo su questo profilo ma su tutti gli altri profili ricaricabili.
Dando per buona la spiegazione di un bug di sistema,colpire a caso mi sembrerebbe perfettamente naturale e comprensibile.
Raga a un mio amico che aveva sto bug gli e stata proposta la super10 (che loro ancora possono dare per casi particolari) e ora funziona tutto... Comunque con me non hanno mai voluo attivarla e la prima 3autoricarica che aveva sto problema, dopo 12 mesi mi sono rotto e lo passata a noverca... Il problema e che ora ne ho altre 3 con lo stesso problema
Non ho parole!
premetto che ho il piano super7, e quindi non dovrei soffrire di questo bug che sembra legato a 3autoricarica, però segnalo che il processo di aggiornamento della quota parziale maturata di autoricarica non è sicuramente un punto di eccellenza del servizio 3...
2 mesi fa si era azzerata la quota parziale, e dopo una mia segnalazione via mail mi è stato confermato che erano a conoscenza dell'errore ed avrebbero rimediato appena possibile, cosa che hanno fatto entro la fine dello stesso mese (lucky!!!)