Piano 3Autoricarica senza ricarica delle chiamate entranti - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Piano 3Autoricarica senza ricarica delle chiamate entranti

Partecipante Mistico

Predefinito

SE è così che lo dicano e che mi ridiano il mio vecchio piano con restituzione dei 9 euro pagati e l'autoricarica maturataa Settembre c.a., mica mi offendo, anzi....

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Giovet Visualizza Messaggio
    Il piano che ora risulta attivo, da me scelto previo pagamento di 9 euro, è 3 Autoricarica.Ho già scritto mails, telefonato al 133 (che ho gratis) varie volte, ho fatto chiamare da un dealer, nulla. Ogni volta una risposta diversa. L'ultima chiamata al 133 di oggi non ha risolto nulla se non aprire un' altra"SEGNALAZIONE" di cui credo non vedrò la fine. Possibile che nessuno, nemmeno qui del forum,sappia dare una risposta?
    C'è un'altra esperienza simile che metto nello stesso 3ad a questo punto

Partecipante Magico

Predefinito

Una precisazione in merito.
    Come ogni utente ricaricabile potrà facilmente rendersene conto,tutti i profili attualmente(e solo dunque 3autoricarica)dovrebbero essere soggetti a tale problema.

Partecipante Mistico

Predefinito

Sull'altra mia autoricarica "originale" l'autoricarica parziale compare!

Partecipante Magico

Predefinito

Anch'io ho un'autoricarica sottoscritta il secondo giorno dopo il lancio di questa nuova tariffa,dunque ultra-originale eppure il problema che in passato si presentava a 'singhiozzo' e solo in determinati periodi del mese,da qualche tempo si e' generalizzato non solo su questo profilo ma su tutti gli altri profili ricaricabili.
    Dando per buona la spiegazione di un bug di sistema,colpire a caso mi sembrerebbe perfettamente naturale e comprensibile.

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

anche a me compare, ho 2 usim "nate" con quel piano tariffario e di solito tutto a posto, avevo pensato anch' io che riguardasse solo le sim che han cambiato piano tariffario, bel pacco comunque...
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Banned

Predefinito

Raga a un mio amico che aveva sto bug gli e stata proposta la super10 (che loro ancora possono dare per casi particolari) e ora funziona tutto... Comunque con me non hanno mai voluo attivarla e la prima 3autoricarica che aveva sto problema, dopo 12 mesi mi sono rotto e lo passata a noverca... Il problema e che ora ne ho altre 3 con lo stesso problema

Partecipante Mistico

Predefinito

Non ho parole!

Predefinito

premetto che ho il piano super7, e quindi non dovrei soffrire di questo bug che sembra legato a 3autoricarica, però segnalo che il processo di aggiornamento della quota parziale maturata di autoricarica non è sicuramente un punto di eccellenza del servizio 3...
    2 mesi fa si era azzerata la quota parziale, e dopo una mia segnalazione via mail mi è stato confermato che erano a conoscenza dell'errore ed avrebbero rimediato appena possibile, cosa che hanno fatto entro la fine dello stesso mese (lucky!!!)

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Raga a un mio amico che aveva sto bug gli e stata proposta la super10 (che loro ancora possono dare per casi particolari) e ora funziona tutto... Comunque con me non hanno mai voluo attivarla e la prima 3autoricarica che aveva sto problema, dopo 12 mesi mi sono rotto e lo passata a noverca... Il problema e che ora ne ho altre 3 con lo stesso problema
    per la s10 pero' gli e' andata bene, mi pare migliore della 3autoricarica...
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social