Piano 3Autoricarica senza ricarica delle chiamate entranti - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Piano 3Autoricarica senza ricarica delle chiamate entranti

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Io ho già la s10, ottima, ma su quel numero ricevo tante chiamate di non 3....

  2. #22
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Io consiglio a tutti quelli che hanno altri piani con autoricarica di non passare a 3autoricarica...


    Cosa succederà a fine 2011 quando non esisterà più la super10 e tutti vorrano passare a 3autoricarica?? La vedo nera

  3. #23
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Io consiglio a tutti quelli che hanno altri piani con autoricarica di non passare a 3autoricarica...


    Cosa succederà a fine 2011 quando non esisterà più la super10 e tutti vorrano passare a 3autoricarica?? La vedo nera
    credo che per la fine del 2011 il problema sara' risolto....speriamo...
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    E chi ci è passato come me? Che facciamo?

  5. #25
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovet Visualizza Messaggio
    E chi ci è passato come me? Che facciamo?
    le solite cose, fai aprire una pratica per disservizio intanto
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    perchè a fine 2011 verrà eliminata la super10?
    Io sapevo solo che il credito maturato con l'autoricarica aveva scadenza dicembre 2011..

  7. #27
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Stesso problema io attivata 3autoricarica a metà settembre.
    Dopo tanti messaggi della serie "non si preoccupi il suo credito non lo perde abbiamo tutto sotto controllo" il 133 è arrivato a chiedermi la valutazione del servizio clienti senza avermi prima risposto...e addirittura ad affermare che non avevo maturato credito non avendo ricevuto sms e chiamate (nel mese scorso avanzo dai 10 a i 20 Euro per traffico entrante)....
    Se non si sistema a breve quando avrò quasi esaurito il credito passerò a Wind. Pieno Wind costa sì un euro al mese e la ricarica è la metà sulle chimate, ma anche le chiamate costano 9 cent e soprattutto vedi subito se funziona

  8. #28
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Fossero furbi erogherebbero 5 euro in via provvisoria a chi si lamenta, salvo conguaglio futuro

  9. #29
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Fosse per me, eliminerei l'autoricarica!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  10. #30
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    70

    Question Disservizio soglie bloccate su nuova sim, posso chiedere indennizzo?

    Ciao ragazzi volevo parlarvi del mio problema che ho avuto con delle sim 3autoricarica.
    La settimana scorsa ho acquistato 5 sim con profilo 3autoricarica e ho iniziato ad autoricaricarle ma fino ad ora le soglie sono costantemente bloccate a zero. Due giorni fa ho mandato una mail al 133 da ogni sim esponendo il problema e su 3 sim mi hanno risposto che hanno aperto una pratica quindi il disservizio cè!

    Ora io vorrei chiedere un'opzione a costo 0 come indennizzo ma non so come muovermi,nel senso che non so la prassi precisa non so se devo attendere di essere ricontattato da un operatore,se devo ricontattarli io ecc ecc... Vorrei chiedere una ExtraTime oppure la SuperInternet Old ac0 ma non so nemmeno come si richiede "tecnicamente". Mi aiutereste?
    Firma in vacanza!!!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social