Piano 3Autoricarica senza ricarica delle chiamate entranti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 72

Piano 3Autoricarica senza ricarica delle chiamate entranti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

A te è successo che, viste le soglie, poi non è arrivato nulla?

Predefinito

Mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema (vorrei anche vedere.....) e che stanno cercando di risolverlo nel più breve tempo possibile.......

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da funbike Visualizza Messaggio
    A te è successo che, viste le soglie, poi non è arrivato nulla?

Allora, a me la prima sim e successo da settembre 2009..

1) Dopo mesi di dilitigi mi correggono il bug a novembre rimborsandomi solo il bonus (con credito vero) e non il disservizio

2) Dopo 10 giorni ritorna il bug e riparte tutta la trafila!! MI risolvono il problema a gennaio (rimborso con credito vero) e pure stavolta senza pagarmi il desservizio

3) Passa un mese, e dopo metà febbraio 2010 mi torna il bug per la terza volta . Mi coreggono il tutto a giugno rimborsandomi tutto (con credito vero, però stavolta mi avevano proposto un rimborso sul mio conto bancario) e mi comunicano che stavolta mi danno 60 euro di disservio.. Passa il tempo, topo 10 giorni torna pure il bug e non ho mai visto il rimborso dei 60 euro nonostante i mille solleciti!! A metà ottobre mi rompo e lo passata a noverca...

ORA HO ALTRE 2 SIM CON LO STESSO BUG

Morarle della favola, io 13 mese il bug e durato per un totale di circa 11 mesi e non ho visto un euro di disservizio e il bug non e mai stato risolto definitamente

Citazione Originariamente Scritto da Namor_mo Visualizza Messaggio
    Mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema (vorrei anche vedere.....) e che stanno cercando di risolverlo nel più breve tempo possibile.......
    Questa frase la dicevano pure a settembre 2009 quando il disservizio era per pochi clienti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social