A te è successo che, viste le soglie, poi non è arrivato nulla?
A te è successo che, viste le soglie, poi non è arrivato nulla?
Mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema (vorrei anche vedere.....) e che stanno cercando di risolverlo nel più breve tempo possibile.......![]()
Allora, a me la prima sim e successo da settembre 2009..
1) Dopo mesi di dilitigi mi correggono il bug a novembre rimborsandomi solo il bonus (con credito vero) e non il disservizio
2) Dopo 10 giorni ritorna il bug e riparte tutta la trafila!! MI risolvono il problema a gennaio (rimborso con credito vero) e pure stavolta senza pagarmi il desservizio
3) Passa un mese, e dopo metà febbraio 2010 mi torna il bug per la terza volta . Mi coreggono il tutto a giugno rimborsandomi tutto (con credito vero, però stavolta mi avevano proposto un rimborso sul mio conto bancario) e mi comunicano che stavolta mi danno 60 euro di disservio.. Passa il tempo, topo 10 giorni torna pure il bug e non ho mai visto il rimborso dei 60 euro nonostante i mille solleciti!! A metà ottobre mi rompo e lo passata a noverca...
ORA HO ALTRE 2 SIM CON LO STESSO BUG
Morarle della favola, io 13 mese il bug e durato per un totale di circa 11 mesi e non ho visto un euro di disservizio e il bug non e mai stato risolto definitamente
Questa frase la dicevano pure a settembre 2009 quando il disservizio era per pochi clienti