Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Janyno
Confermo...l'unica correzione è che la flag di Cordusio si è trasferita da un bel po' in via Orefici.
In qualità di monomarca da oltre sei anni, vorrei solo chiarire che il termine Negozio 3 era il vecchio nome di 3 Store. H3G ci ha sostituito insegne, annessi e connessi un paio di anni fa', in concomitanza con l'introduzione delle flagship light. A differenza di quanto descritto sopra, le flagship light sono state posizionate in zone commercialmente meno interessanti e a basso costo per l'azienda. Zone in cui era più difficile che un imprenditore scegliesse di investire...
Grazie della precisazione Janyno; per non andare OT ti ho mandato un messaggio in PVT ma mi sa che non ti arrivano...:ohmy:
-
Io Lavoro in un 3 Store con cartello 133 Gold, ma in mano a privati e non a 3.
Bo....
-
alessi infatti ho specificato che quel "cartello" non indica esclusivamente i negozi di proprietà H3g...sono 170 negozi ad averlo e ne fanno parte anche TUTTI quelli di proprietà H3g
-
numero negozi h3g
Ciao Ragazzi, quanti sono i negozi H3g?
-
non so a cosa possa servirti,ma attualmente attivi sono 4414 (compresi monomarca,multimarca,promoter,3 corner [gli stand nei supermercati]...)
Soddisfatto?