Problema SMS internazionali da Verizon (USA) a 3 Italia - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Problema SMS internazionali da Verizon (USA) a 3 Italia

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    questo non c'entra niente con il nostro caso

Se il tuo amico ha Vodafone IT che si trovi in thailandia, sulla MIR o sotto casa tua non cambia, si raggiunge comunque un numero italiano.

Il problema di fondo è raggiungere numeri mobili NON italiani, talvolta può essere unilaterale o del tutto assente pur essendo rapporti di roaming internazionale.
    Hai ragione, pensandoci io e la mia amica Americana ci mandiamo i messaggi e lei possiede Verizzone Wireless , che non ha nemmeno il roaming Internazionale con Tre..
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante DOC

Predefinito

EHM, bruttissime notizie... la situazione persiste... Continuo a non ricevere i messaggi della mia ragazza americana, la quale sta iniziando a incaxxarsi con me...
    OK, con chi devo iniziare a lamentarmi? Tre? Vodafone? Verizon?
    Se per questa storia litigo con la mia ragazza chiederò i danni un po a tutti

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

dai ancora non sei alle 72 ore canonich, pazientaiamo ed eventualmente vediamo di proseguire nell'infinito 3ad dedicato (con 3 e vodafone grandi protagoniste...) di questi casini: tendenzialmente direi Verizon per iniziare, ma aspetta i 3/4 giorni di riallinamento.

Partecipante DOC

Predefinito

ok aspetto... ho soltanto postato perchè da oggi riesco anche a visualuizzare l'area clienti del sito di Tre, e da oggi chiamo anche gratis al 133 con il mio numero, mentre 2 giorni fa mi avevano addebitato la chiamata, come se il numero non fosse stato riconosciuto dal sistema come numero 3...
    Cercherò di avere pazienza...

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boraz Visualizza Messaggio
    ok aspetto... ho soltanto postato perchè da oggi riesco anche a visualuizzare l'area clienti del sito di Tre, e da oggi chiamo anche gratis al 133 con il mio numero, mentre 2 giorni fa mi avevano addebitato la chiamata, come se il numero non fosse stato riconosciuto dal sistema come numero 3...
    Cercherò di avere pazienza...
    se chiami per segnalare un disservizio non paghi la chiamata al 133, almeno non dovresti....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante DOC

Predefinito

guarda il giorno che mi avevano appena portato il numero voda sulla scheda 3 ho provato ad accedere alla pagina web servizio clienti 3 e mi dava errore.. ho chiamato il servizio clienti 3 dalla scheda 3 con il vecchio numero appena portato e la voce mi ha detto che la chiamata sarebbe stato a pagamento.. insomma era come se il sistema 3 non riconoscesse ancora quel numero come cliente 3.. Invece da oggi riesco ad accedere all'area online 133 e ho chiamato anche il servizio clienti e la chiamata è stata gratis.. quindi era come se da oggi il sistema mi riconoscesse il numero come 3.. era per questo che avevo pensato che magari anche gli sms internazionali avevano ripreso a funzionare, ma non è stato cosi... aspettiamo 2 giorni ancora va......

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boraz Visualizza Messaggio
    EHM, bruttissime notizie... la situazione persiste... Continuo a non ricevere i messaggi della mia ragazza americana, la quale sta iniziando a incaxxarsi con me...
    OK, con chi devo iniziare a lamentarmi? Tre? Vodafone? Verizon?
    Se per questa storia litigo con la mia ragazza chiederò i danni un po a tutti
    Ma perche' usate sms? non e' meglio email?
    un sms ti costa 30cent, internet sul telefono 5 euro al mese e puoi mandare un milione di mail

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdal Visualizza Messaggio
    Ma perche' usate sms? non e' meglio email?
    un sms ti costa 30cent, internet sul telefono 5 euro al mese e puoi mandare un milione di mail
    esatto, quel che pensavo io.. ho una delle svariate applicazioni-messenger.. attualmente uso nimbuzz e va alla grande!
    iPhone XS Max

Partecipante DOC

Predefinito

eh, io non avrei problemi, ho l'iphone con internet...ma lei è una ragazza che capisce poco di tecnologia.. e per lei l'email sul telefonino è ancora fantascienza... nella sua ottica il telefono è uno strumento con cui ci si chiama e si mandano sms quando si è in giro, mentra la mail la si controlla quando si torna a casa...

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

vabbe ma allora lasciala tu!
    scherzo..
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social