Hai ragione, pensandoci io e la mia amica Americana ci mandiamo i messaggi e lei possiede Verizzone Wireless , che non ha nemmeno il roaming Internazionale con Tre..
Visualizzazione Stampabile
EHM, bruttissime notizie... la situazione persiste... Continuo a non ricevere i messaggi della mia ragazza americana, la quale sta iniziando a incaxxarsi con me...
OK, con chi devo iniziare a lamentarmi? Tre? Vodafone? Verizon?
Se per questa storia litigo con la mia ragazza chiederņ i danni un po a tutti :wall:
dai ancora non sei alle 72 ore canonich, pazientaiamo ed eventualmente vediamo di proseguire nell'infinito 3ad dedicato (con 3 e vodafone grandi protagoniste...) di questi casini: tendenzialmente direi Verizon per iniziare, ma aspetta i 3/4 giorni di riallinamento.
ok aspetto... ho soltanto postato perchč da oggi riesco anche a visualuizzare l'area clienti del sito di Tre, e da oggi chiamo anche gratis al 133 con il mio numero, mentre 2 giorni fa mi avevano addebitato la chiamata, come se il numero non fosse stato riconosciuto dal sistema come numero 3...
Cercherņ di avere pazienza...
guarda il giorno che mi avevano appena portato il numero voda sulla scheda 3 ho provato ad accedere alla pagina web servizio clienti 3 e mi dava errore.. ho chiamato il servizio clienti 3 dalla scheda 3 con il vecchio numero appena portato e la voce mi ha detto che la chiamata sarebbe stato a pagamento.. insomma era come se il sistema 3 non riconoscesse ancora quel numero come cliente 3.. Invece da oggi riesco ad accedere all'area online 133 e ho chiamato anche il servizio clienti e la chiamata č stata gratis.. quindi era come se da oggi il sistema mi riconoscesse il numero come 3.. era per questo che avevo pensato che magari anche gli sms internazionali avevano ripreso a funzionare, ma non č stato cosi... aspettiamo 2 giorni ancora va......
eh, io non avrei problemi, ho l'iphone con internet...ma lei č una ragazza che capisce poco di tecnologia.. e per lei l'email sul telefonino č ancora fantascienza... nella sua ottica il telefono č uno strumento con cui ci si chiama e si mandano sms quando si č in giro, mentra la mail la si controlla quando si torna a casa...
vabbe ma allora lasciala tu! :D
scherzo.. ;)