Da cliente 3 altospendente... voglio di più!!! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Da cliente 3 altospendente... voglio di più!!!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fosseperme Visualizza Messaggio
    mi sto iniziando a innervosire..kkamak sei tu che stai messo male
    dai ragazzi un pò di rispetto.

Comunque sono convinto che con un abbonamento adeguato risparmieresti di più di quella elemosina che cerchi dalla tre che mi sembra ti stia trattando bene considerando il raddoppio delle ricariche e la power10 che altrove ti sogni

Partecipante Mistico

Predefinito

mi sto iniziando a innervosire..kkamak sei tu che stai messo male

non volevo offenderti, mi spiace se te la prendi per così poco, mi aveva fatto semplicemente sorridere l' affermazione indipendentemente da chi fosse fatta e a chi fosse rivolta...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di fosseperme

Predefinito

In ogni caso sia kiaro non mi sto lamentando dell offerta che ho ci mankerebbe...semplicemente pero all epoca questa offerta era attivabile da tutti...bastava fare portabilita' su una tutto3...io avrei voluto qualche promo particolare di quelle che vengono riservate ad alcuni clienti...ma fa nulla...tanto ripensandoci usciranno sicuramente nuove offerte e tariffe ancora migliori della 3power10 e da quel che mi e' sembrato di capire, potro' fare tutti i cambi piano che voglio senza perdere il raddoppio delle ricariche a vita (come ho fatto da super7 a 3power10), poiche' quest'opzione e' legata alla sim e non al piano tariffario.

Partecipante Mistico L'avatar di piccino

Predefinito

tu l'hai messo come principio..
    Hai un offerta ricaricabile che nessun'altro operatore ti può offrire..
    Se non ti danno la tua tanto voluta promo che vale 1,50 euro al mese cosa fai?

Partecipante Magico

Predefinito

In ogni caso sia kiaro non mi sto lamentando dell offerta che ho ci mankerebbe...semplicemente pero all epoca questa offerta era attivabile da tutti...bastava fare portabilita' su una tutto3...io avrei voluto qualche promo particolare di quelle che vengono riservate ad alcuni clienti...ma fa nulla...tanto ripensandoci usciranno sicuramente nuove offerte e tariffe ancora migliori della 3power10 e da quel che mi e' sembrato di capire, potro' fare tutti i cambi piano che voglio senza perdere il raddoppio delle ricariche a vita (come ho fatto da super7 a 3power10), poiche' quest'opzione e' legata alla sim e non al piano tariffario.
    probabilmente se vai in un centro tre rientri anche nelle scegli ancora tre e puoi avere un bel cell a poco o niente legandoti per 24 mesi con ricaricabile da 30€

Partecipante Galattico

Predefinito

voglio voglio voglio...mio nonno quando ero piccolo mi diceva sempre "L'erba Voglio non cresce nemmeno nel giardino del re"

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io oramai ho capito che per risparmiare in telefonate non bisogna cercare l'offerta migliore, semplicemente bisogna usare meno il telefono, ed è possibile, lo abbiamo sempre fatto.

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bibbotel Visualizza Messaggio
    Io oramai ho capito che per risparmiare in telefonate non bisogna cercare l'offerta migliore, semplicemente bisogna usare meno il telefono, ed è possibile, lo abbiamo sempre fatto.

verissimo...
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social