Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fosseperme
mi sto iniziando a innervosire..kkamak sei tu che stai messo male
dai ragazzi un pò di rispetto.
Comunque sono convinto che con un abbonamento adeguato risparmieresti di più di quella elemosina che cerchi dalla tre che mi sembra ti stia trattando bene considerando il raddoppio delle ricariche e la power10 che altrove ti sogni
-
Citazione:
fosseperme
mi sto iniziando a innervosire..kkamak sei tu che stai messo male
:blink::blink:
non volevo offenderti, mi spiace se te la prendi per così poco, mi aveva fatto semplicemente sorridere l' affermazione indipendentemente da chi fosse fatta e a chi fosse rivolta...
-
In ogni caso sia kiaro non mi sto lamentando dell offerta che ho ci mankerebbe...semplicemente pero all epoca questa offerta era attivabile da tutti...bastava fare portabilita' su una tutto3...io avrei voluto qualche promo particolare di quelle che vengono riservate ad alcuni clienti...ma fa nulla...tanto ripensandoci usciranno sicuramente nuove offerte e tariffe ancora migliori della 3power10 e da quel che mi e' sembrato di capire, potro' fare tutti i cambi piano che voglio senza perdere il raddoppio delle ricariche a vita (come ho fatto da super7 a 3power10), poiche' quest'opzione e' legata alla sim e non al piano tariffario.
-
tu l'hai messo come principio..
Hai un offerta ricaricabile che nessun'altro operatore ti può offrire..
Se non ti danno la tua tanto voluta promo che vale 1,50 euro al mese cosa fai?
-
Citazione:
fosseperme
In ogni caso sia kiaro non mi sto lamentando dell offerta che ho ci mankerebbe...semplicemente pero all epoca questa offerta era attivabile da tutti...bastava fare portabilita' su una tutto3...io avrei voluto qualche promo particolare di quelle che vengono riservate ad alcuni clienti...ma fa nulla...tanto ripensandoci usciranno sicuramente nuove offerte e tariffe ancora migliori della 3power10 e da quel che mi e' sembrato di capire, potro' fare tutti i cambi piano che voglio senza perdere il raddoppio delle ricariche a vita (come ho fatto da super7 a 3power10), poiche' quest'opzione e' legata alla sim e non al piano tariffario.
probabilmente se vai in un centro tre rientri anche nelle scegli ancora tre e puoi avere un bel cell a poco o niente legandoti per 24 mesi con ricaricabile da 30€
-
voglio voglio voglio...mio nonno quando ero piccolo mi diceva sempre "L'erba Voglio non cresce nemmeno nel giardino del re"
-
Io oramai ho capito che per risparmiare in telefonate non bisogna cercare l'offerta migliore, semplicemente bisogna usare meno il telefono, ed è possibile, lo abbiamo sempre fatto.
-
Citazione:
bibbotel
Io oramai ho capito che per risparmiare in telefonate non bisogna cercare l'offerta migliore, semplicemente bisogna usare meno il telefono, ed è possibile, lo abbiamo sempre fatto.
:applauso:verissimo...:surrender