Scusa perchè nn passi ad abbonamento...tipo power800 o top800 che per meno hai tanti servizi inclusi???
Davvero? Non mi sembra che vada a risparmiare, contando che con la 3power 10 e il raddoppio ricariche a vita pago 5 cent al minuto senza scatto alla risposta.....
ma scusa di cosa ti lamenti? ch vorresti di più? già con tutto 3 l'operatore ci guadagna il 50% in meno, non vedo che altra opzione potrebbe offrirti
bhe, non serve neanche la vendettaE' quasi peggio della domanda una simile risposta, no?
Cmq conosco anche persone non troppo addentro alla telefonia che fanno riflessioni simili... perché chi spende molto non è coccolato talvolta come schede secondarie di nonni e zie lontani?![]()
Quindi non esistono più clienti a 4 e 5 stelle col 133 gratis e gli altri che lo pagano ed ottengono risposte inadeguate da operatori che non conoscono neppure l'italiano?
E' questo che stai dicendo?
Cmq, per quello che può valere la mia opinione, credo anche io che fosseperme possa essere soddisfatto di quello che ha, visto che non è poco![]()
Se chiami il 133, quante voci nell'IVR hai?
Che gruppo ti risponde?
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Mi risponde quasi sempre il gruppo Arizona, cmq ho provato a kiamare anche stasera e ho trovato un operatore gentile ad ascoltarmi e ha compreso la mia situazione...ho parlato di portabilità verso AOM e si è preoccupato, promettendomi un ricontatto entro qlk gg...speriamo bene...ah per l'utente che diceva prima "io ti disattiverei per sfregio tutte le promo", magari lo facessero, chiederei danni e mi farei attivare tutte le opzioni possibili, altrimenti maxirisarcimento!!!
certi post hanno dellìinverosimile... intanto ricarichi ogni settimana semplicemente perchè non vuoi fare un abbonamento... spendi 5 cent al minuto? Non ti basta? Vuoi che ti diano dei soldi per fare telefonate? Buoni benzina? Fatti un power1600 e passa la paura.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!