Spettabile H3g, sono il sig. XXX, nato a XXX il XXX e titolare della usim h3g con numero telefonico XXX (attivata nel novembre 2008). A dire il vero non sono pienamente soddisfatto dell'offerta che 3 mi propone nel senso che, essendo cliente ormai da anni e ricaricando spesso (se controllate lo storico delle ricariche su questo numero, ne effettuo in media una ogni 7-10gg), MAI la tre mi ha offerto tariffe o opzioni promozionali come invece è successo per altri clienti a 5 stelle (ed io lo sono poichè ho le chiamate gratis verso il 133 e ho ricevuto la card grandecinema gold, nonostante titolare di un contratto ricaricabile). Sarei tentato di passare ad altro gestore e di vagliare altre offerte ma mi piacerebbe rimanere in 3 in quanto considero tuttavia buona la vostra offerta, ma come ripeto, sono rimasto alquanto deluso dal fatto che, pur essendo un cliente altospedendente, non mi è stata riservato lo stesso trattamento che è stato invece riservato ad altri clienti (del tipo offerte GD3 offerta attivazione, naviga 3 offerta attivazione, extra time 30, quest'ultima che mi interessa particolarmente e gradirei potesse essere attivata sul mio numero). Se a tutto ciò aggiungiamo inoltre il fatto che sull'altra mia utenza h3g con numero XXX (che uso poco) ho avuto per diversi mesi problemi col servizio raddoppia ricarica (che mi è stato attivato con grave ritardo rispetto ai tempi prefissati) in effetti il quadro è completo. Ripeto non sto qui a chiedere o pretendere nulla, gradirei solo da parte vostra un'atteggiamento migliore nei confronti di un cliente ormai fidelizzato alla 3 e che ogni mese spende "bei soldini" per ricaricare la sua usim. In particolare, come già detto, gradirei molto l'opzione extra time 30 (che a detta dei vostri operatori non è attivabile, ma che invece è stata attivata a molti clienti altospendenti su sim già esistenti), ma non disdegnerei una gd3 o una naviga 3 offerta attivazione; quello che mi interessa maggiormente è avere un segno da parte vostra nei confronti di un cliente che in quasi due anni di permanenza in h3g è stato sempre fedele e non ha mai pensato di passare ad altri gestori nonostante offerte molto allettanti. In attesa di una vostra risposta (potete rispondermi qui o anche alla mail XXX, o ancora telefonarmi al XXX) porgo distinti saluti.