Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arccx
Se chiami al 133 quante opzioni di selezione hai?
Se ne hai due sei 5 stelle
Ho 5 scelte, quindi mi sa che sono un 4 stelle...
-
Io ho scoperto di essere un 5 stelle.
Secondo voi, se chiamo il 133 richiedendo l'attivazione dell'opzione Extra-Time 60 (quella gratis che concedono in caso di disservizi), potrebbero concedermela per "gratificarmi" in quanto cliente d'oro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ianex
Io ho scoperto di essere un 5 stelle.
Secondo voi, se chiamo il 133 richiedendo l'attivazione dell'opzione Extra-Time 60 (quella gratis che concedono in caso di disservizi), potrebbero concedermela per "gratificarmi" in quanto cliente d'oro?
Secondo me voli troppo alto!
Però magari prova :D
A quale gruppo appartieni?
-
io sono cliente Alto Valore, quindi ho un supporto tecnico meglio del 5 Stelle
-
scusate, sono rimasto un pò indietro.. ma TUTTI non pagano più il 133??
Perché alla fine del solito msg con le opzioni, mi dice: La chiamata è gratuita... 8-o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mnegozio3
io sono cliente Alto Valore, quindi ho un supporto tecnico meglio del 5 Stelle
Quale gruppo AV ti risponde? :D:chair:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
montastefano
Riporto la mia situazione:
cliente business con abbonamento 07 pro (40€ mese + IVA) con con soglie di 800 minuti (consumati di solito intorno ai 600), 400 sms (consumati di solito intorno ai 60) e 10 GB di traffico dati (consumati al massimo 200 MB)
Ricevo da AOM circa 650 -700 minuti al mese
Gruppo americano di call center che non ricordo, cliente a 5 stelle.
io con un powerful:
consumate tutte le soglie sempre,
ma con minimo 1900 - 1800 minuti ricevuti al mese
sono 4* abbinato ai texani :rolleyes:.
chi li capisce questi della 3...
-
Ciao ragazzi, io faccio parte del gruppo Nevada, sapete a quante stelle corrisponde?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
waystore
Ciao ragazzi, io faccio parte del gruppo Nevada, sapete a quante stelle corrisponde?
ti basta chiamare il 133/139
-
Questo discorso delle stelle e del gruppo mi sfugge.
Devo mandare una mail con esplicita richiesta per sapere a quante stelle corrisponde la mia sim?E il gruppo cosa mi indica?Ma soprattutto..a parte le chiamate al 133 gratuite (mi pare di aver capito),quali sono le agevolazioni di un 5stelle rispetto a stelle inferiori?Attivano opzioni ad personam?Promozioni particolari?