Be', col Texas avevi 4 stelle..
Mentre il Nevada è per i 3 stelle.
Evidentemente ti hanno declassato di 1 stella ;)
E comunque io ho una USIM che appartiene a Nevada3 e il 133 non lo pago...
Visualizzazione Stampabile
Be', col Texas avevi 4 stelle..
Mentre il Nevada è per i 3 stelle.
Evidentemente ti hanno declassato di 1 stella ;)
E comunque io ho una USIM che appartiene a Nevada3 e il 133 non lo pago...
Si, ma in base a quale criterio? Pago profumatamente il loro abbonamento... Ogni quanto avviene l' aggiornamento dei gruppi? ;)
Fanno degli strani calcoli a quanto pare... è in base a quanto spendi extrasoglia, quanto usi la rete TIM (meno la usi, meglio è), quanto ricevi (SMS,MMS, chiamate e videochiamate..) dagli altri operatori, quanto chiami gli altri operatori (piu' chiami i 3, meglio è..) ,ecc..
Che gli prenda un colpo fanno strozzinaggio legalizzato !!! Che schifo!!!! Grazie Cmq molto gentile ... ;)
Pensi ci sia modo prima di sei medi di tornare al Texas ?
Non credo.. intanto evita la rete TIM, fatti chiamare da altri operatori (be', se vuoi ti posso linkare un sito di un operatore telefonico virtuale che vende schede a 5,00€ con 5,00€ di traffico incluso, puoi scaricare tutto il credito di questa scheda per chiamare la tua sim 3.. in questo modo, anche barando, acquisiresti molta probabilità di tornare a 4 stelle, se non arrivare proprio a 5 :D) e aumenta le tue ricariche..
Vedrai che salirai presto ;)
Capito... Come faccio ad aggiungerti agli amici?
Le ricariche non posso aumentarle... Ho l abbonamento top 400 ... Se lo avessi saputo prima c avrei pensati 100 volte prima di passare a 3 con Vodafone mai avuti sti problemi ...
Non conosco, anche se ho 2 iPhone, l'applicazione di questo forum che stai utilizzando in questo momento.. percio' te l'ho inviata io la richiesta di amicizia ;)
Mmhhh allora non fa niente, basta che eviti la rete TIM e ti fai chiamare dagli altri operatori... ogni tanto sfora un po' la soglia e secondo me salirai presto ;)
Io con Vodafone ricevevo bollette da 800,00€ al mese.. gli ho fatto causa, e ho vinto un bel risarcimento danni.
Mai e poi mai tornero' in Vodafone... :D
Ma comunque questa cosa della divisione dei clienti in vari gruppi di assistenza la fanno TUTTI GLI OPERATORI.. solamente che la 3 è l'unica che lo dice espressamente ;)
Ecco, l'unico svantaggio è che scesi di un certo livello (dalle 3 stelle in giu') l'assistenza è a pagamento... ma sei stata fortunata, visto che il Nevada, anche essendo un gruppo 3 stelle, non fa pagare le telefonate (a differenza di quanto viene detto dall'IVR del 133... sono sempre gli operatori che decidono).. io non ho mai pagato niente ;)