Visualizzazione Stampabile
-
io ho uno zero7top ,il call center dedicato e lima37 ,forse sono un 5 stelle? se e' cosi come mai pur essendo un 5 stelle a contratto scaduto mi hanno detto che non ho i requisiti per avere iphone4 con lo scegli ancora3? misteri della tre. penseranno mica che continui a pagare 49 euro per tenermi un n96 for ever?
-
Citazione:
pensa che a me non l' hanno voluto dire, ne' via mail ne per telefono:nono::nono:
strana come cosa...vabbè puoi capirlo dal nome del gruppo che ti risponde :)
Citazione:
io ho uno zero7top ,il call center dedicato e lima37 ,forse sono un 5 stelle? se e' cosi come mai pur essendo un 5 stelle a contratto scaduto mi hanno detto che non ho i requisiti per avere iphone4 con lo scegli ancora3? misteri della tre. penseranno mica che continui a pagare 49 euro per tenermi un n96 for ever?
oltre ad essere 5 stelle l'iphone 4 con cambio offerta è per pochi clienti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
strana come cosa...vabbè puoi capirlo dal nome del gruppo che ti risponde :)
oltre ad essere 5 stelle l'iphone 4 con cambio offerta è per pochi clienti...
daccordo,ma mi avevano chiamato loro per dirmi che lo potevo avere,cmq ci ho rinunciato .
-
magari aspetti qualche mese in modo che la follia consumistica diminuisca in modo da poterlo prendere senza problemi ^^
-
Scusate l'ignoranza, credo di avere 5 stelle dato che l'altro giorno un tizio mi ha risposto menzionando un gruppo sullo stile di quelli che avete menzionato, ma cosa comporta questa cosa? Sto per chiedere la portabilità per approdare ad un abbonamento più economico, sempre tre, mi creeranno dei problemi?
-
Confermo, gruppo California!
-
Gruppo California? Mai sentito
-
Il marcaggio del cliente è dato dal suo Net-Arpu, ovvero dal ricavo netto che il cliente porta a tre... Il ricavo non è portato solo da quanto ricaricate o pagate di canone ma anche da quante chiamate ricevete da altri gestori (cosa che aumenta il vostro valore) e da quante chiamate fate vs altri gestori (cosa che cala il vostro valore) e poi ancora altri piccoli parametri... I nuovi abbonati che non sono mai stati in tre partono per un piccolo periodo a 5 stelle (sulla fiducia) e poi possono restarci o calare, l'aggiornamento viene fatto due volte l'anno... Ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mrtonics
Il marcaggio del cliente è dato dal suo Net-Arpu, ovvero dal ricavo netto che il cliente porta a tre... Il ricavo non è portato solo da quanto ricaricate o pagate di canone ma anche da quante chiamate ricevete da altri gestori (cosa che aumenta il vostro valore) e da quante chiamate fate vs altri gestori (cosa che cala il vostro valore) e poi ancora altri piccoli parametri... I nuovi abbonati che non sono mai stati in tre partono per un piccolo periodo a 5 stelle (sulla fiducia) e poi possono restarci o calare, l'aggiornamento viene fatto due volte l'anno... Ciao.
Tutto corretto, tranne una cosa.
Nuovi abbonati: 4stelle
Nuovi abbonati con MNP: 5stelle
Questo è quello che riporto da esperienze indirette.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paperinik
Confermo, gruppo California!
Texas 37
4 stelle