l'mnp non influenza le stelle...nuovi abbonati voce: 5 stelle, nuovi abbonati dati: 4 stelleCitazione:
Tutto corretto, tranne una cosa.
Nuovi abbonati: 4stelle
Nuovi abbonati con MNP: 5stelle
Questo è quello che riporto da esperienze indirette.
Visualizzazione Stampabile
l'mnp non influenza le stelle...nuovi abbonati voce: 5 stelle, nuovi abbonati dati: 4 stelleCitazione:
Tutto corretto, tranne una cosa.
Nuovi abbonati: 4stelle
Nuovi abbonati con MNP: 5stelle
Questo è quello che riporto da esperienze indirette.
Riporto la mia situazione:
cliente business con abbonamento 07 pro (40€ mese + IVA) con con soglie di 800 minuti (consumati di solito intorno ai 600), 400 sms (consumati di solito intorno ai 60) e 10 GB di traffico dati (consumati al massimo 200 MB)
Ricevo da AOM circa 650 -700 minuti al mese
Gruppo americano di call center che non ricordo, cliente a 5 stelle.
come faccio a contattare il 133 via mail per chiedere il gruppo di appartenenza?
se vado su contattaci mi chiede di selezionare una categoria,ma non trovo nulla che riguarda quello che devo chiedere....cosa devo selezionare?
Riporto la mia esperienza...
A marzo ho attivato uno Zero8 Pro ed all'inizio avevo il mio bel grupo Yankee 70 che mi dava tutte le delucidazioni e chierimenti con immensa disponibilità...
Oggi che devo chiedere un cambio opzione kasko mi risponde un Tristissimo quanto deludente Nevada...dall'Argentina che continua a darmi informazioni strampalate e con una forma che di italiano ha ben poco...fanno imbestialire dicendo in continuazione "me scusi seniore la metto un attimino en atesa..." e ripetono "si" dopo ogni parola...
Figuriamoci se dovessi chiedere quante stelle sono...mi direbbero bene "si" seniore "si" el suo numero di stele è 4 "si"...
Ma come si può affidare un call center che gestisce clientela business all'argentina???
Credetemi...sono incomprensibili...
Molto deluso...
qual'e' il mese che fanno l'aggiornamento delle stelle?
Texas7 cos'è?