mail al 133Citazione:
Scusate la mia ignoranza, ma come faccio a sapere quante stelle ho ?
Grazie a tutti.
Visualizzazione Stampabile
mail al 133Citazione:
Scusate la mia ignoranza, ma come faccio a sapere quante stelle ho ?
Grazie a tutti.
Io ho ex SuperTua+ 2007 non rimodulata, carico 5 euro l'anno, spendo 40 euro al mese, ne ricevo 30 di autoricarica, ho attivo la Gd3 OA , SuperInternet , CeVGuA e sono a 5 stelle.
Secondo me le stelle te le danno in base a quello che spendi al mese, in particolare verso i 3 ( traffico che a loro non costa nulla )
io sono cliente 3 a 4 stelle ,ho chiesto oggi al 133 per sapere se il 133 era gratis solo x me o per tutti.
ah pure io diverso roaming... nella bolletta maggio-giugno avevo 153 euro di eurotariffa, cmq resto ancorato a 2 (sicuramente perché sono un rompipalle doc :D )
Io ho chiesto al 133. Non mi è stato detto l'esatto numero di stelle, ma mi è stato risposto che 3 sta cercando di personalizzare sempre di più il rapporto con me, affidando - a tale scopo - la mia utenza allo staff ******* n° *. L' IVR del 133 mi dice che parlare con l'operatore è gratuito. Dunque dovrei avere 4 o 5 stelle.. Che ne dici v-X-vendetta ?
beh se non paghi sicuro 4 o 5 stelle...Se poi il gruppo ha un nome "all'americana" (roger,king,gamma...) sei un 5 stelle :D
anche il gruppo London7 è 5stelle
Allora io sarà che gli faccio simpatia, perchè sono un cliente 5 stelle, ho 2 sim intestate prese con un comodato nel 2008 che non ho rinnovato, la cifra media che spendo è di 10 € max 15 € mese, non ho mai ricevuto autoricarica ed il mio credito lo uso per attivare le opzioni insieme e superinternet.