TranquilloNon c'è alcuna falla, o almeno non è questa
Tra l'altro se la falla fosse stata questa il rischio per il cliente sarebbe stato maggiore di quello per il gestore: metti che H3G ti avesse mai richiesto il terminale, tu cosa facevi? Gliene portavi un altro? Loro avrebbero rivoluto il loro con tanto di IMEI, il controllo dei sistemi incrociati ha anche questo vantaggio![]()
Io commento così
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=SQNB-OPODKI"]YouTube- ‪"Tengo un americano" episodio del film "Pacco, doppiopacco e contropaccotto" di Nanni Loy (1993).mov‬‎[/nomedia]
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Forse prima di firmare avrei dovuto leggere meglio e a fondo la normativa.
L'addetto mi aveva fatto capire che la riconsegna del terminale fosse del tutto facoltativa e a discrezione del cliente che può scegliere e nel caso di rescissione anticipata, pagare una penale e tenere il telefono.
Ora non vorrei scoprire che oltre a pagare la penale prevista dal contratto ci si ritrova anche la fedina penale sporca...![]()
leggiti un po' tutti i post (specie quelli iniziali) di questo 3ad: http://www.mondo3.com/forum/discussi...oni-furto.html
Forse ti interessa![]()