iPhone sostituito, svanisce il vincolo del comodato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

iPhone sostituito, svanisce il vincolo del comodato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Come? Ogni volta che cambi imei il sistema Apple aggiorna la tua anagrafica/situazione: non so se hai notato - anche dalle ultime partership - che le cose sono collegate. Tutto segue la vita del vecchio imei, dall'inizio della garanzia al vincolo del comodato.

Tra l'altro temo che tu non ti sia mai letto il contratto dello Scegli 3 New Non saranno simpatici, ma è difficile essere più vispi di chi fa la parte contrattualistica

PS: sono al 4° imei diverso (4 sostituzioni in garanzia ) eppure ho tutta la mia storia a sistema...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Come? Ogni volta che cambi imei il sistema Apple aggiorna la tua anagrafica/situazione: non so se hai notato - anche dalle ultime partership - che le cose sono collegate. Tutto segue la vita del vecchio imei, dall'inizio della garanzia al vincolo del comodato.

Tra l'altro temo che tu non ti sia mai letto il contratto dello Scegli 3 New Non saranno simpatici, ma è difficile essere più vispi di chi fa la parte contrattualistica

PS: sono al 4° imei diverso (4 sostituzioni in garanzia ) eppure ho tutta la mia storia a sistema...
    Non pensavo che i sistemi di Apple fossero collegati con quelli di Tre.

Comunque sia qualsiasi cosa possa aver sbagliato, ho sbagliato in buona fede e finchè pago ho la coscienza a posto.

Volevo solo far presente che a mio giudizio c'era una falla nel sistema del comodato, ma evidentemente mi sbagliavo.

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

Ma che ci fai con gli iphone li tiri dalla tribuna del franchi a gilardino per spronarlo???

P.S.
    Devo chiederti anche un'enorme cortesia AndreA, poi te la scrivo in PVT o sul tuo blog...
    Nokia E90

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social