Visualizzazione Stampabile
-
Tranquillo :) Non c'è alcuna falla, o almeno non è questa :P
Tra l'altro se la falla fosse stata questa il rischio per il cliente sarebbe stato maggiore di quello per il gestore: metti che H3G ti avesse mai richiesto il terminale, tu cosa facevi? Gliene portavi un altro? Loro avrebbero rivoluto il loro con tanto di IMEI, il controllo dei sistemi incrociati ha anche questo vantaggio :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Come? Ogni volta che cambi imei il sistema Apple aggiorna la tua anagrafica/situazione: non so se hai notato - anche dalle ultime partership - che le cose sono collegate. Tutto segue la vita del vecchio imei, dall'inizio della garanzia al vincolo del comodato.
Tra l'altro temo che tu non ti sia mai letto il contratto dello Scegli 3 New :P Non saranno simpatici, ma è difficile essere più vispi di chi fa la parte contrattualistica :D
PS: sono al 4° imei diverso (4 sostituzioni in garanzia :wall:) eppure ho tutta la mia storia a sistema...
Ma che ci fai con gli iphone li tiri dalla tribuna del franchi a gilardino per spronarlo???
P.S.
Devo chiederti anche un'enorme cortesia AndreA, poi te la scrivo in PVT o sul tuo blog...
-
Citazione:
AndreA
Tranquillo :) Non c'è alcuna falla, o almeno non è questa :P
Tra l'altro se la falla fosse stata questa il rischio per il cliente sarebbe stato maggiore di quello per il gestore: metti che H3G ti avesse mai richiesto il terminale, tu cosa facevi? Gliene portavi un altro? Loro avrebbero rivoluto il loro con tanto di IMEI, il controllo dei sistemi incrociati ha anche questo vantaggio :)
Avevo messo in conto che (nell'ipotesi remota) se avessi dovuto riconsegnare il terminale, avrei semplicemente pagato la penale.
Del resto non si è mai obbligati a riconsegnare il telefono, altrimenti non sarebbe prevista la penale da contratto.
-
Citazione:
giofag
Del resto non si è mai obbligati a riconsegnare il telefono
penso ti sfugga proprio il senso del vincolo legale di un comodato :P
C'è un 3ad con FAQ e riferimenti normativi, da leggere :smoke:
-
Io commento così ;)
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=SQNB-OPODKI"]YouTube- "Tengo un americano" episodio del film "Pacco, doppiopacco e contropaccotto" di Nanni Loy (1993).mov[/nomedia]
-
Citazione:
AndreA
penso ti sfugga proprio il senso del vincolo legale di un comodato :P
C'è un 3ad con FAQ e riferimenti normativi, da leggere :smoke:
Forse prima di firmare avrei dovuto leggere meglio e a fondo la normativa.
L'addetto mi aveva fatto capire che la riconsegna del terminale fosse del tutto facoltativa e a discrezione del cliente che può scegliere e nel caso di rescissione anticipata, pagare una penale e tenere il telefono.
Ora non vorrei scoprire che oltre a pagare la penale prevista dal contratto ci si ritrova anche la fedina penale sporca...:unsure:
-
leggiti un po' tutti i post (specie quelli iniziali) di questo 3ad: http://www.mondo3.com/forum/discussi...oni-furto.html
Forse ti interessa :D