Se chebanca hai la possibilita di attivare dei RID permanenti si....
Il CRIF e un ente privato (banca dati) che ha la possibilita di controllare se il conto cui vuoi chiedere la domiciliazione va bene o meno.. Per H3G.. per altri settori (tipo finanziarie) viene usata come verifica per eventuali cattive segnalazione di pagamenti... potresti provare con k2 del banco popolare con iban in caso..
Io ho la K2, per gli acquisti on-line, perché la ricarico gratis via web e perché non mi costa nulla, ma non lo mai provata per quegli usi, per i quali è più comoda una CC coi "numeri in rilievo".
Il gruppo Banco Popolare ha conti gratuiti per gli under 29 e la carta Visa Extra gratuita. Per gli over 29 c'è il conto on-line iwsmile gratuito a cui puoi appoggiare il pagamento tramite RID di una carta gratuita che trovi in rete.
ciao a tutti, vorrei attivare una web night e day ci vuole carta di credito, al momento ho solo una genius card conto corrente, ci sono mezzi per aprire una carta di credito non molto costosa senza reddito, con numeri in rilievo e accettata da h3g?
Grazie.
Ciao,ciao a tutti, vorrei attivare una web night e day ci vuole carta di credito, al momento ho solo una genius card conto corrente, ci sono mezzi per aprire una carta di credito non molto costosa senza reddito, con numeri in rilievo e accettata da h3g?
Grazie.
sinceramente non conosco carte semplici di credito e se ci stanno sono quasi sempre carte di debito(anche se spacciate come di credito come VIABUY)
Per ovviare alla carta potresti farti la sim facendo pagare una seconda persona in possesso della carta di credito (ovviamente consenziente) e così attiveresti un contratto in cui il reale utilizzatore della sim sei tu e il pagatore è la persona intestataria della carta di credito.
![]()
Dealer 3Store
Ci avevo pensato, ma non mi va di vincolare un'altra persona...
Ho visto I pareri di viabuy, e su altroconsumo la descrivono + come una truffa che altro...
Ho visto una carta della fineco bank, non so pero' se I numeri sono in rilievo e se e' accettata tutt'ora da 3.
Qui da me propongono web night e day a 10€ mese...