Carte di credito valide per abbonamenti 3 e/o offerte Scegli - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 137

Carte di credito valide per abbonamenti 3 e/o offerte Scegli

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigLiukTheory Visualizza Messaggio
    Peccato, ce l'avevo la carta Enjoy ma non era possibile mantenerla rimanendo in Sardegna! Che tu sappia, è possibile fare la stessa cosa con questo conto corrente di CheBanca! ? Anche qui ti danno carta di credito e conto corrente! Quindi dovrebbe essere valida, no?

Poi, mi spieghi cosa intendi con, ha chiamato crif?

PS: in realtà purtroppo dipende dall'operatore Tre... loro poveri ricevono istruzioni, e può darsi che come vedono una carta che non è conforme chiudono battenti e non t'ascoltano più.
    Se chebanca hai la possibilita di attivare dei RID permanenti si....

Il CRIF e un ente privato (banca dati) che ha la possibilita di controllare se il conto cui vuoi chiedere la domiciliazione va bene o meno.. Per H3G.. per altri settori (tipo finanziarie) viene usata come verifica per eventuali cattive segnalazione di pagamenti... potresti provare con k2 del banco popolare con iban in caso..

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    Se chebanca hai la possibilita di attivare dei RID permanenti si....

Il CRIF e un ente privato (banca dati) che ha la possibilita di controllare se il conto cui vuoi chiedere la domiciliazione va bene o meno.. Per H3G.. per altri settori (tipo finanziarie) viene usata come verifica per eventuali cattive segnalazione di pagamenti... potresti provare con k2 del banco popolare con iban in caso..
    Ho una domanda molto più semplice e diretta. Dovendo io aprire un conto esclusivamente a questo scopo (scegli15), mi conviene?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ho una domanda molto più semplice e diretta. Dovendo io aprire un conto esclusivamente a questo scopo (scegli15), mi conviene?
    Se aprì un conto senza spese e ti fai dare una carta gratuita si.
    Deve avere i numeri in rilievo.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 28/06/2013 alle 19:55

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Se aprì un conto senza spese e ti fai dare una carta gratuita si.
    Ok, quindi esistono carte di credito e conti gratuiti ma che vadano bene con questa benedetta promozione...

Partecipante Mistico

Predefinito

Ok, quindi esistono carte di credito e conti gratuiti ma che vadano bene con questa benedetta promozione...
    Le carte ricaricabili con iban devono aver la possibilita di attivare i pagamenti permanenti automatici (RID).. quella e la cosa fondamentale... non voglio far pubblicita ma per ora io ho testato Enjoy e K2 e funzionano...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Io ho la K2, per gli acquisti on-line, perché la ricarico gratis via web e perché non mi costa nulla, ma non lo mai provata per quegli usi, per i quali è più comoda una CC coi "numeri in rilievo".
    Il gruppo Banco Popolare ha conti gratuiti per gli under 29 e la carta Visa Extra gratuita. Per gli over 29 c'è il conto on-line iwsmile gratuito a cui puoi appoggiare il pagamento tramite RID di una carta gratuita che trovi in rete.

Predefinito

ciao a tutti, vorrei attivare una web night e day ci vuole carta di credito, al momento ho solo una genius card conto corrente, ci sono mezzi per aprire una carta di credito non molto costosa senza reddito, con numeri in rilievo e accettata da h3g?
    Grazie.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck

Predefinito

ciao a tutti, vorrei attivare una web night e day ci vuole carta di credito, al momento ho solo una genius card conto corrente, ci sono mezzi per aprire una carta di credito non molto costosa senza reddito, con numeri in rilievo e accettata da h3g?
    Grazie.
    Ciao,
    sinceramente non conosco carte semplici di credito e se ci stanno sono quasi sempre carte di debito (anche se spacciate come di credito come VIABUY)
    Per ovviare alla carta potresti farti la sim facendo pagare una seconda persona in possesso della carta di credito (ovviamente consenziente) e così attiveresti un contratto in cui il reale utilizzatore della sim sei tu e il pagatore è la persona intestataria della carta di credito.
    Dealer 3Store

Predefinito

Ci avevo pensato, ma non mi va di vincolare un'altra persona...
    Ho visto I pareri di viabuy, e su altroconsumo la descrivono + come una truffa che altro...
    Ho visto una carta della fineco bank, non so pero' se I numeri sono in rilievo e se e' accettata tutt'ora da 3.
    Qui da me propongono web night e day a 10€ mese...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alekim91 Visualizza Messaggio
    Ci avevo pensato, ma non mi va di vincolare un'altra persona...
    Ho visto I pareri di viabuy, e su altroconsumo la descrivono + come una truffa che altro...
    Ho visto una carta della fineco bank, non so pero' se I numeri sono in rilievo e se e' accettata tutt'ora da 3.
    Qui da me propongono web night e day a 10€ mese...
    Ma il conto corrente (bancomat) non te lo accettano?

Dealer 3Store
    Dealer 3Store

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social