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io ero un cliente 5 stelle (ex top 3 executive poi zero8 num cliente credo a 5 cifre) poi ho triangolato x passare a ricaricabile (non capisco perchè non lo permettano direttamente e avrò sicuramente perso tutte le stelle in sta cosa, ma non mi importa. Non ho mai avuto problemi particolari ed è innegabile che le tariffe siano le migliori. con gli altri operatori o o paghi poco solo xchiamare numeri dello stesso operatore o x una tariffa generica verso tutti paghi un salasso. mah... dopo aver cambiato lavoro non aveva + senso pagare per uno zero8 e ora sono passato (anzi sto x passare) a 3power10. non dovesse bastarmi opterò per un power800. fatemi esempi di tariffe altrettanto vantaggiose di altri operatori.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
freccial
.... X quanto riguarda i 4 e 3 stelle sono ancora in una fase di start up!....
:eek::eek::eek::eek:
Un'azienda allestita nel 2000, lanciata commercialmente nel 2003 può ancora parlare di startup?
Piuttosto diciamo che della soddisfazione del cliente a Tre non gliene frega proprio un caxxo.
Dopo averle provate tutte - porno, calcio, tv, cinema gratis, giochi - forse qualcuno si è accorto che il cliente lasciato allo sbando tende a disdire/sbloccare/non pagare etc...
Al di là di ogni chiacchiera, i bilanci parlano chiaro: anche quest'anno il pareggio operativo sembra Alonso e la Tre sembra Fisichella....
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Citazione:
Originariamente Scritto da
vivalasip
:eek::eek::eek::eek:
Un'azienda allestita nel 2000, lanciata commercialmente nel 2003 può ancora parlare di startup?
Piuttosto diciamo che della soddisfazione del cliente a Tre non gliene frega proprio un caxxo.
Dopo averle provate tutte - porno, calcio, tv, cinema gratis, giochi - forse qualcuno si è accorto che il cliente lasciato allo sbando tende a disdire/sbloccare/non pagare etc...
Al di là di ogni chiacchiera, i bilanci parlano chiaro: anche quest'anno il pareggio operativo sembra Alonso e la Tre sembra Fisichella....
Scusami vivalaspi ma forse non hai capito niente di quello che volevo dire!!!
1) Per startup intendevo il nuovo servizio clienti che tre vuole e sta creando (diverso da qualsiasi altro operatore)
2) Alla tre ora come ora sta iniziando a cercare la qualita', visto e considerato che fare 4.000.000 di clienti in un anno e' ormai impossibile!
3) Il tasso di abbandono del clt si e' totalmente dimezzato..
4) se non sbaglio il numero di abbonamenti (Quelli che portano veri soldi) sono aumentati del 6% rispetto al primo semestre del 2009!!
5) Sei ancora cliente tre?
6) Il cinema funziona...
saluti
buone vacanze
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freccial, dai un'occhiata qui:
http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post540667
dimmi se una situazione del genere rientra nel "normale" di qui stavi parlando qualche post prima...
Per favore, hai esposto il tuo punto di vista sulla qualità complessiva di questo operatore... Ma esiste un limite che non va oltrepassato. Potresti dare fastidio a qualcuno ripetendo all'infinito cose di qui altri non sono convinti.
Come tu hai il diritto di esprimere il tuo parere, lo abbiamo pure noi.
Ed è inutile ripetere "siete ancora clienti Tre". Che vuol dire? Non è che uno si lamenta sui forum giusto per aumentare il numero di post. Magari ha un problema VERO che cerca di risolvere. Magari ha rinunciato a diverse utenze Tre per i vari disservizi ma continua a postare proprio per capire che succede con questo operatore.
Dici che la Tre sta rivoluzionando il Servizio Clienti????
Siiii, come no... Lo sta trasformando in un "DISservizio"!!!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
freccial
Scusami vivalaspi ma forse non hai capito niente di quello che volevo dire!!!
beh direi che allora è un tuo sfidante nella stessa categoria :P
BATTUTA: ma una tua idea senza sentire amici che lavorano in 3 ce la vuoi dare? Sul servizio intendo epurandola dalle chiacchere degli "insider"... non credo che un cliente normale parli di alcune carenze scaricandole sull'utenza :D
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Citazione:
Originariamente Scritto da
freccial
No, diventa un 4 stelle (sempre buono come servizio)!! altrimenti se sei un pessimo clt , non paghi , sei fisso in roaming ...be, come dice un mio caro amico che lavora in tre, ci sara' una bella argentina che ti aiutera' a risolvere il problema...:drool:
Sembra quasi uno scherzo.
Io sicuramente sono un pessimo cliente 3 (e chi mi segue o conosce qui sul forum lo sa) ed ora mi spiego perchè l'ultima volta che ho chiamato il 133 mi ha risposto una ragazza con poca padronanza dell'italiano.
Scesi a chiaccherare mi ha detto di essere guardacaso ARGENTINA :eek:.
Se non altro fu molto simpatica e cordiale.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
freccial
...
1) Per startup intendevo il nuovo servizio clienti che tre vuole e sta creando (diverso da qualsiasi altro operatore)
Ma sempre dopo oltre 7 anni dal lancio commerciale. Fregarsene dei clienti per 7 anni - ammesso che adesso il servizio clienti funzioni - non è una nota di merito.
Citazione:
Originariamente Scritto da
freccial
2) Alla tre ora come ora sta iniziando a cercare la qualita', visto e considerato che fare 4.000.000 di clienti in un anno e' ormai impossibile!
Ma sono stati fatti, fino al 2009. Oggi 3, con un tasso di abbandono fisiologico per un challenger (diciamo 30%) dovrebbe avere a occhio e croce 16mln di clienti. (Se ho usato termini che non conosci, fatteli spiegare dai tuoi amici che lavorano in Tre alla scrivania accanto)
I 7 milioni che mancano, sono morti tutti? O, appena hanno potuto, sono scappati?
Citazione:
Originariamente Scritto da
freccial
3) Il tasso di abbandono del clt si e' totalmente dimezzato..
Cominciassero a disattivare migliaia di USIM silenti, non ricaricate da anni, poi rifacciamo i conti...
Citazione:
Originariamente Scritto da
freccial
4) se non sbaglio il numero di abbonamenti (Quelli che portano veri soldi) sono aumentati del 6% rispetto al primo semestre del 2009!!
TOP 400 + iPHONE: dei 34€ che spende il cliente, Tre ne incassa 5.
A me non bastano neanche per una minestrina...
Citazione:
Originariamente Scritto da
freccial
5) Sei ancora cliente tre?
Un paio di Simply Business dati, inutilizzabili e buttate non so dove. Navigo meglio con WIND.
MOLTO MEGLIO!
Citazione:
Originariamente Scritto da
freccial
6) Il cinema funziona...
A beh, allora sti caxxi delle rimodulazioni, delle note credito mai compensate, dei marocchini al servizio clienti, etc..
Il cinema funziona...
Ma per piacere...
PS: la mia BLACK lo regalata ad un nipotino come finta Carta di Credito.
A Freccia, fai tenerezza.
Tra l'altro, devo notare che il post iniziale aveva uno stile da pischelletto al primo telefono.
Andando avanti ti sei dimostrato piuttosto navigato...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
vivalasip
A Freccia, fai tenerezza.
Tra l'altro, devo notare che il post iniziale aveva uno stile da pischelletto al primo telefono.
Andando avanti ti sei dimostrato piuttosto navigato...
:quoto:al10.000k%.
PS. AndreA, chiudiamo questo 3ad, x favore?
Al lime, si può aprire un sondaggio partendo dal primo post di questo thread...
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Io posso ritenermi soddisfatto, ma questo non lo dico per appoggiare la crociata di freccial: sto bene perchè per esempio, col mio 3 power sto dentrissimo alle soglie sia del piano sia delle condizioni di contratto (praticamente avrei potuto vivere con una ricaricabile con gente di 3......)
sto benissimo perchè se ho un problema col mio piano, chiamo dealer support e non il 133. Però se già dovessi chiamare il 133 a pagamento mi girerebbero (nonostante io usi le soglie praticamente quasi solo per 3, sono 4 stelle quindi pago il 133, per sentirmi poi dire magari casstronerie allucinantI). Vedo tutti i giorni RID che saltano, 3 non è in grado di gestirli, un sacco di miei clienti si lamentano che devono pagare col bollettino... e ora non mi viene in mente altro...
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Anch'io, dopo un anno con H3G sono veramente molto soddisfatto, l'unica pecca è la paura di essere rimodulati per il non rispetto delle clausole, ma devo dire che seppur facendo la maggior parte del traffico verso Vodafone ancora nessuno ha preso provvedimenti, e spero non verranno mai presi perchè mi dispiacerebbe molto cambiare operatore.
Prezzi ottimi, ottima copertura e servizio clienti che fa schifo, ma che fa schifo come anche per gli altri operatore che fanno pagare il doppio rispetto ad h3g.
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A maggio hanno preso 20,60€ dalla mia carta di credito.
Ho una ricaricabile scegli 3 da febbraio, sempre ricaricato e dentro i paramentri.
Dopo 3 mesi di fax mail e chiamate (spesso a pagamento) non solo non mi hanno ridato i 20,60€, ma non mi dicono nemmeno per quale motivo me li hanno presi.
E questa è una compagnia telefonica?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
:quoto:al10.000k%.
PS. AndreA, chiudiamo questo 3ad, x favore?
Ho letto di peggio in questo forum, per ora resta aperto... anche perché so come e dove andrà a parare (oddio, almeno lo spero).
Tra l'altro ci sono alcune esasperazioni che stanno ottenendo l'effetto opposto, mi rivolgo con il cuore in mano a chi è in palese conflitto d'interesse e nonostante tutto scrive "come fosse un cliente normale": siete sicuri di ottenere un riscontro positivo? :D
PS: solo a me ricorda questo? http://www.mondo3.com/forum/discussi...-italiana.html :P
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Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Ho letto di peggio in questo forum, per ora resta aperto... anche perché so come e dove andrà a parare (oddio, almeno lo spero).
Tra l'altro ci sono alcune esasperazioni che stanno ottenendo l'effetto opposto, mi rivolgo con il cuore in mano a chi è in palese conflitto d'interesse e nonostante tutto scrive "come fosse un cliente normale": siete sicuri di ottenere un riscontro positivo? :D
Disclaimer: lavoro nel settore.
Conosco Tre per motivi professionali, e sono cliente Tre.
Appena mi svincolo li mando a cagare.
Il servizio è complessivamente mediocre, il prezzo sembra basso, in realtà è adeguato.
A mangiare cinese si spende poco, ma alla lunga stai male...
:bye:
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@ andrea
Considerato i soldi che risparmio con H3G, e su questo non ci sono dubbi, ho risolto il problema in questo modo:
ho una sim Vodafone, con numero fisso, abilitato alla ricezione fuori Area, le chiamate sono trasferite a a tale numero fisso, solo in caso di irraggiungibilità.
Questo perché l' altro anno ho fatto lo sbaglio di disattivare il trasferimento al numero di cellulare vodafone, che avevo impostato da anni e non sono più riuscito a riattivarlo.
E' un Nokia Dual Band, piccolo e leggero, che accendo solo se resto senza batteria del mio 6210 , o userei se mi dovesse capitare di andare in zone critiche, la mia zona è buona tanto che se metto il cell in solo UMTS, ho problemi solo nei sotterranei, dove peraltro nemmeno Vodafone è molto performante.
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freccial buon per te che sei un dipendente e cliente soddisfatto della 3. Anche io sono soddisfatto della 3 per le tariffe ma molto insoddisfatto del trattamento che il servizio clienti ci eroga.
Per migliorare aumentate gli standard relazionali del servizio clienti e riformate completamente il vostro servizio legale che è la fonte primaria della non risoluzione dei problemi.
A proposito finora i contenziosi sulle conferenze e trasferimenti chiamate quando vi sono costati? un milione di euro? dopo la delibera 55/09/CIR perché vi ostinate a non attivare il servizio a chi lo richiede? con i conteggi dell'Agcom dal 3 ottobre 2007 ad oggi sono più di 6200 euro per servizio che vengono riconosciuti all'utente per ogni servizio bloccato. Continuate così che i clienti ringraziano sempre la 3.