Citazione Originariamente Scritto da massimo micucci Visualizza Messaggio
Avevao carta di identità e tutto...ora io ho una azienda con circa 80 utenze gestite da vodafone...volevo provare tre , perchè mi avevano parlato bene delle sua potenzialità in certe condizioni su internet, la mia era una richiesta di utenza top...mah
Come detto prima, nel caso ci sia di mezzo Compass tessera sanitaria o cf (tesserino) sono assolutamente indispensabili, altrimenti non viene liquidata la pratica.

Citazione Originariamente Scritto da massimo micucci Visualizza Messaggio
Assieme a me era venuta un'amica che mi aveva spinto verso tre , e che doveva acquistare un iphone 4 , non c'era : sceglie un Iphone 3 , lunghe scartoffie documentazione in ordine, (lei aveva uno straccio di CF) tutto ok..la richiesta della impiegata viene ineserita : la finanziaria Compass (sic! non ci era stata presentata) rifiuta " e non ci dice il motivo mi dispiace" asserisce la ragazza
Per evidenti motivi di privacy compass non comunica al dealer il motivo del rifiuto.
Il cliente ha diritto a sapere perchè la pratica non è stata accettata, ma deve mandarne richiesta in forma scritta a Compass.
Non mi pare ci sia niente di cui stupirsi, viene semplicemente rispettata la legge.