non ti hanno accettato l'autocertificazione del codice fiscale?
Tra un po' la burocrazia di qualche esercente straccia quella statale che risulta quasi più flessibile (tutto dire)![]()
Proprio così oggi nel negozio tre di via castro pretorio 86 , dove mi reco dopo avere telefonato , non riesco neanche ad avviare la porcedura di attivazione della mia sim ,perchè secondo la ragazza "c'è bisogno di una fotocopia del tesserino fi codice fiscale aveendolo smarrito circa 30 anni fa e non avandomelo richiseto mai nessuno..in alternativa la tessera sanitaria, non ce l'avevo
Avevao carta di identità e tutto...ora io ho una azienda con circa 80 utenze gestite da vodafone...volevo provare tre , perchè mi avevano parlato bene delle sua potenzialità in certe condizioni su internet, la mia era una richiesta di utenza top...mah
Assieme a me era venuta un'amica che mi aveva spinto verso tre , e che doveva acquistare un iphone 4 , non c'era : sceglie un Iphone 3 , lunghe scartoffie documentazione in ordine, (lei aveva uno straccio di CF) tutto ok..la richiesta della impiegata viene ineserita : la finanziaria Compass (sic! non ci era stata presentata)rifiuta " e non ci dice il motivo mi dispiace" asserisce la ragazza
Secondo me c'è qualcosa che non va davvero, viene il dubbio che ci sia qualcosa sotto....Domani proviamo con Tim, ma di che si lamentano sti operatori telcos ?![]()
non ti hanno accettato l'autocertificazione del codice fiscale?
Tra un po' la burocrazia di qualche esercente straccia quella statale che risulta quasi più flessibile (tutto dire)![]()
Per attivare un abbonamento o una ricaricabile non ci dovrebbero essere troppi problemi.
Se invece c'è di mezzo Compass, è richiesta esplicitamente copia fronte/retro della tessera sanitaria (o cf in alternativa) pena la mancata liquidazione della pratica.
Considera che fanno storie pure con il CF cartaceo...
Come detto prima, nel caso ci sia di mezzo Compass tessera sanitaria o cf (tesserino) sono assolutamente indispensabili, altrimenti non viene liquidata la pratica.
Per evidenti motivi di privacy compass non comunica al dealer il motivo del rifiuto.
Il cliente ha diritto a sapere perchè la pratica non è stata accettata, ma deve mandarne richiesta in forma scritta a Compass.
Non mi pare ci sia niente di cui stupirsi, viene semplicemente rispettata la legge.
Il fatto che non ci fosse l'iphone 4 è normale, erano finiti quasi dappertutto, inclusi gli apple-stores già venerdì.
Ripeto il mio commento di cui sopra allora
Ormai qualche privato ha una struttura burocratica da far rimpiangere il pubblico... può essere Compass, come qualche gestore per la registrazione di qualsivoglia dato etc etc... sono i nostri tempi, il povero Weber morirebbe due volte se vivesse in questi anni![]()
`proprio un abbonamento che é stato respinto per la usim, compass on c'entrava qui
compass c'entrava invece con l'abbonamento iphone , dove tutte le tesserine sono stata confermate e la privacy è evidente anche a me , ma il dealer lo sceglie 3 e dopo aver ricevuto un non dovrebbe comunicare il perché comunque nevigando su internet si è accertato che poichè la mia amica aveva un conto da 3 mesi , accettano conti stagionati solo di 6 mesi !!!
Vediamo se con una lettera alla AGCM possiamo imporgli di comunicare tutti sti dettagli nei loro annunci, compresi i documenti necessari