Non mi attivano la usim senza la tessera sanitaria
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Non mi attivano la usim senza la tessera sanitaria

Thumbs down Non mi attivano la usim senza la tessera sanitaria

Proprio così oggi nel negozio tre di via castro pretorio 86 , dove mi reco dopo avere telefonato , non riesco neanche ad avviare la porcedura di attivazione della mia sim ,perchè secondo la ragazza "c'è bisogno di una fotocopia del tesserino fi codice fiscale aveendolo smarrito circa 30 anni fa e non avandomelo richiseto mai nessuno..in alternativa la tessera sanitaria, non ce l'avevo
    Avevao carta di identità e tutto...ora io ho una azienda con circa 80 utenze gestite da vodafone...volevo provare tre , perchè mi avevano parlato bene delle sua potenzialità in certe condizioni su internet, la mia era una richiesta di utenza top...mah

Assieme a me era venuta un'amica che mi aveva spinto verso tre , e che doveva acquistare un iphone 4 , non c'era : sceglie un Iphone 3 , lunghe scartoffie documentazione in ordine, (lei aveva uno straccio di CF) tutto ok..la richiesta della impiegata viene ineserita : la finanziaria Compass (sic! non ci era stata presentata) rifiuta " e non ci dice il motivo mi dispiace" asserisce la ragazza
    Secondo me c'è qualcosa che non va davvero, viene il dubbio che ci sia qualcosa sotto....Domani proviamo con Tim, ma di che si lamentano sti operatori telcos ?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non ti hanno accettato l'autocertificazione del codice fiscale?

Tra un po' la burocrazia di qualche esercente straccia quella statale che risulta quasi più flessibile (tutto dire)

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    non ti hanno accettato l'autocertificazione del codice fiscale?

Tra un po' la burocrazia di qualche esercente straccia quella statale che risulta quasi più flessibile (tutto dire)
    Per attivare un abbonamento o una ricaricabile non ci dovrebbero essere troppi problemi.

Se invece c'è di mezzo Compass, è richiesta esplicitamente copia fronte/retro della tessera sanitaria (o cf in alternativa) pena la mancata liquidazione della pratica.
    Considera che fanno storie pure con il CF cartaceo...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da massimo micucci Visualizza Messaggio
    Avevao carta di identità e tutto...ora io ho una azienda con circa 80 utenze gestite da vodafone...volevo provare tre , perchè mi avevano parlato bene delle sua potenzialità in certe condizioni su internet, la mia era una richiesta di utenza top...mah
    Come detto prima, nel caso ci sia di mezzo Compass tessera sanitaria o cf (tesserino) sono assolutamente indispensabili, altrimenti non viene liquidata la pratica.

Assieme a me era venuta un'amica che mi aveva spinto verso tre , e che doveva acquistare un iphone 4 , non c'era : sceglie un Iphone 3 , lunghe scartoffie documentazione in ordine, (lei aveva uno straccio di CF) tutto ok..la richiesta della impiegata viene ineserita : la finanziaria Compass (sic! non ci era stata presentata) rifiuta " e non ci dice il motivo mi dispiace" asserisce la ragazza
    Per evidenti motivi di privacy compass non comunica al dealer il motivo del rifiuto.
    Il cliente ha diritto a sapere perchè la pratica non è stata accettata, ma deve mandarne richiesta in forma scritta a Compass.
    Non mi pare ci sia niente di cui stupirsi, viene semplicemente rispettata la legge.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Il fatto che non ci fosse l'iphone 4 è normale, erano finiti quasi dappertutto, inclusi gli apple-stores già venerdì.

Wink

Citazione Originariamente Scritto da lightfuse Visualizza Messaggio

Se invece c'è di mezzo Compass, è richiesta esplicitamente copia fronte/retro della tessera sanitaria (o cf in alternativa) pena la mancata liquidazione della pratica.
    Considera che fanno storie pure con il CF cartaceo...
    Ripeto il mio commento di cui sopra allora

Ormai qualche privato ha una struttura burocratica da far rimpiangere il pubblico... può essere Compass, come qualche gestore per la registrazione di qualsivoglia dato etc etc... sono i nostri tempi, il povero Weber morirebbe due volte se vivesse in questi anni

Predefinito

`proprio un abbonamento che é stato respinto per la usim, compass on c'entrava qui

Predefinito

compass c'entrava invece con l'abbonamento iphone , dove tutte le tesserine sono stata confermate e la privacy è evidente anche a me , ma il dealer lo sceglie 3 e dopo aver ricevuto un non dovrebbe comunicare il perché comunque nevigando su internet si è accertato che poichè la mia amica aveva un conto da 3 mesi , accettano conti stagionati solo di 6 mesi !!!
    Vediamo se con una lettera alla AGCM possiamo imporgli di comunicare tutti sti dettagli nei loro annunci, compresi i documenti necessari

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lightfuse Visualizza Messaggio
    Come detto prima, nel caso ci sia di mezzo Compass tessera sanitaria o cf (tesserino) sono assolutamente indispensabili, altrimenti non viene liquidata la pratica.

Per evidenti motivi di privacy compass non comunica al dealer il motivo del rifiuto.
    Il cliente ha diritto a sapere perchè la pratica non è stata accettata, ma deve mandarne richiesta in forma scritta a Compass.
    Non mi pare ci sia niente di cui stupirsi, viene semplicemente rispettata la legge.
    Inisto nella mia richiesta di abbonamento non c'entrava compass ed io ero già in possesso di sim e ipad

Wink

Vediamo se con una lettera alla AGCM possiamo imporgli di comunicare tutti sti dettagli nei loro annunci, compresi i documenti necessari
    imho è più pertinente l'AGCOM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social