Buongiorno, saluto tutti i forumisti, essendo un nuovo iscritto, dopo avere abbondantemente lurkato.
COme motli, vorrei ottenere Iphone in comodato senza sconvolgere la mia situazione contrattuale, per opzioni attive e pigrizia. In particolare, seguendo il post in prima pagina, mi trovo in questa situazione: "cambio d’offerta “Fuori Target” che è il processo attraverso il quale un cliente, spontaneamente e senza alcun invito da parte di 3, può avere o un nuovo terminale oppure aderire all’offerta POWER.
Il cliente con scheda abbonamento “in comodato” ( nel mio caso,tua 9 promo 19 dal 2005 - comodato nokia 6680 scaduto nel 2007 . Non sono nella lista SA3).che desidera acquisire un nuovo cellulare in comodato segue la stessa trafila: sceglie il terminale nel listino “Scegli Ancora 3” in vigore e accetta il rinnovo a rimanere con 3 in base alle condizioni che regolano l’offerta Scegli 3 New Abbonamento (vincolandosi per 23 mesi)."
Sembrerebbe tutto perfetto, tranne per il fatto che tutti gli operatori della Tre ed i negozianti mi propongono cambi di tariffa o triangolazioni.
A vostro parere, si tratta di 1) errore di comprensione da parte mia 2) ignoranza di coloro che mi hanno consigliato 3) sviamento verso offerte commerciali più interessanti per il dealer e/o l'operatore?
VI ringrazio sin d'ora per l'aiuto.