Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mikraz
Ho appena parlato al telefono con un centro autorizzato tre che oggi ha ricevuto gli iphone4.
Dicono che oggi posso andare da loro col mio 3gs in comodato e zero6top e passare all'iphone 4 (upgrade) MANTENENDO LA ZERO6TOP, e prendendo il 4 in COMODATO D'USO, pagando una penale di 80 euro per restituzione o 220 euro senza restituzione.
Nuovo vincolo di 24 mesi.
Se così fosse sarebbe oro, stasera passo per il negozio e vedo.
ma sei davvero sicuro di quello che dici? facci sapere perchè altri centri 3 dicono che ancora non è possibile!
-
Citazione:
Mikraz
Ho appena parlato al telefono con un centro autorizzato tre che oggi ha ricevuto gli iphone4.
Dicono che oggi posso andare da loro col mio 3gs in comodato e zero6top e passare all'iphone 4 (upgrade) MANTENENDO LA ZERO6TOP, e prendendo il 4 in COMODATO D'USO, pagando una penale di 80 euro per restituzione o 220 euro senza restituzione.
Ma se così fosse se lo vendi a 190 euro risparmieresti 50 euro sulla penale(calcolando la differenza tra le 2 penali) :smoke:
Se vuoi ci possiamo mettere d'accordo:devil:
-
Consideravo di venderlo sui 350 euro...
-
Citazione:
Mikraz
Consideravo di venderlo sui 350 euro...
Si esatto, è questo il prezzo di mercato, anch'io conto di venderlo a questa cifra
-
Citazione:
Mikraz
prevedo che, ammesso che il sistema lo faccia fare, il negoziante (ignorante) perderà un po di soldini sulle note di credito...
-
Ma se loro lo valutano 220 ci sarà un motivo!
Se poi riuscite a venderlo a quel prezzo, quando lo si potrebbe avere nuovo ad un prezzo simile lo scegli 10...
-
Citazione:
danieleg76
Ma se loro lo valutano 220 ci sarà un motivo!
Se poi riuscite a venderlo a quel prezzo, quando lo si potrebbe avere nuovo ad un prezzo simile lo scegli 10...
si scusami 220+199 di upfront= 419€ venderlo a 350€ è onesto.
-
Ho riportato per ora la conversazione telefonica. Io ho fatto presente le mie perplessità, lui mi ha assicurato tutto e mi ha detto che se stasera passo mi dimostra di poter fare tutto.
Fra un'oretta passo e poi vi aggiorno sicuramente.
Un piccolo appunto, la penale di 220 euro per la non restituzione non trasforma comunque il comodato d'uso in proprietà quindi teoricamente non sarebbe possibile venderlo.
Io ho chiesto se c'è il rischio di un blocco tramite IMEI visto che vorrei regalarlo e anche qui la risposta è stato che posso fare quello che voglio (anche qui ci sono tante versioni discordanti).
A dopo!
-
Grazie per gli aggiornamenti, attendiamo con ansia un tuo riscontro.
In bocca al lupo:thumbup:
-
Attendo anch'io..
Aspettiamo i tuoi aggiornamenti!! :-)