Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzino78
Ma si può richiedere l'attivazione dell'opzione anche dall'area clienti (3 mi risponde), chessò lamentando di scarsa copertura nella mia zona e siccome vado spesso in roaming mi farebbe comodo avere questi 60 min al mese?
Avete provato anche voi?
Prova, ti potrebbe andare bene, anche se ti consiglio di chiamare il 133 anziche mandare la mail.
-
Citazione:
fosseperme
Prova, ti potrebbe andare bene, anche se ti consiglio di chiamare il 133 anziche mandare la mail.
Grazie per la risposta :)
Dicono però che il 133 sia a pagamento: rischio che la spesa superi l'impresa?
Ciao.
-
Citazione:
enzino78
Grazie per la risposta :)
Dicono però che il 133 sia a pagamento: rischio che la spesa superi l'impresa?
Ciao.
Se poi la ottieni il gioco vale la candela...
-
Io qualche settimana fa l'ho richiesta al 133! perche da mesi ho problemi a visualizzare le soglie. dopo un pò mi è arrivato il messaggio chesarebbe stata attiva dalla mezzanotte.e cosi è stato!
-
Citazione:
fosseperme
Citazione:
ciro
Io qualche settimana fa l'ho richiesta al 133! perche da mesi ho problemi a visualizzare le soglie. dopo un pò mi è arrivato il messaggio chesarebbe stata attiva dalla mezzanotte.e cosi è stato!
Scusami se faccio una domanda forse stupida: ma cosa hai chiesto precisamente?
Cioè:"Salve, siccome non mi visualizza correttamente le soglie, può regalarmi l'extratime 60?"
In questi termini?
No perchè se è così semplice chiamo subito :crazy:
-
domandina immagino un pò scema...
ma oltre a richiederla per disservizi o cose simili... si può attivarla magari pagando anche un canone o qualcosa?
-
Citazione:
enzino78
Scusami se faccio una domanda forse stupida: ma cosa hai chiesto precisamente?
Cioè:"Salve, siccome non mi visualizza correttamente le soglie, può regalarmi l'extratime 60?"
In questi termini?
No perchè se è così semplice chiamo subito :crazy:
Ho detto che mesi prima me l'avevano promessa sempre come indennizzo per il disservizio ma mai attivata.Allora l'operatrice mi ha detto che provava ad attivarla lei. E c'è rriuscita
-
Ho notato una cosa strana. Nella presentazione dello smartpack ( sul sito e sulla confezione del bundle ) si parla di Extra Time 60 come una opzione che consente di chiamare tutti i numeri nazionali GRATIS per 60 minuti al giorno. Nell' Area Clienti, tuttavia, leggo ( nel settore "opzioni e cambio piano" ): " Con l'opzione Extra Time 60, hai ogni mese 60 minuti di chiamate voce gratuite verso tutti i telefoni di rete 3 e di rete fissa nazionale! " DI rete 3 ???? Ma non era "verso tutti" ? :/
-
Citazione:
ginfizzdry
Ho notato una cosa strana. Nella presentazione dello smartpack ( sul sito e sulla confezione del bundle ) si parla di Extra Time 60 come una opzione che consente di chiamare tutti i numeri nazionali GRATIS per 60 minuti al giorno. Nell' Area Clienti, tuttavia, leggo ( nel settore "opzioni e cambio piano" ): " Con l'opzione Extra Time 60, hai ogni mese 60 minuti di chiamate voce gratuite verso tutti i telefoni di rete 3 e di rete fissa nazionale! " DI rete 3 ???? Ma non era "verso tutti" ? :/
E' un noto errore di dicitura del sito che tutti conosco. Tranquillo i minuti sono vs tutti.
Nella freetime invece sono solo verso 3 e fissi.
-
salve ragazzi...una domanda...io ho attiva la gd3 oa e la cevgua...posso farmi attivare la et60 senza perdere le altre opzioni o sono incompatibili??
altra domanda...è possibile effettuare il primo cambio piano senza pagare i famosi 9€ (che sò..per disservizio..o altro...)??
grazie mille a tutti....
Pasquale