Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ray81
a vita a costo 0!
avuta come indennizzo, per disservizio con la superinternet, quindi utilizzabile su tutti i cellulari:rolleyes:
E se in bundle, ovvero con sim abbinata al cellulare, come il cell. Lg Disney?
-
Citazione:
goggifun1
E se in bundle, ovvero con sim abbinata al cellulare, come il cell. Lg Disney?
In questo caso è gratis a vita, a patto che tu usi la usim sempre e solo su quel telefono...
-
Citazione:
fosseperme
In questo caso è gratis a vita, a patto che tu usi la usim sempre e solo su quel telefono...
quando si rompe il cellulare e faccio presente al 133 chiedo autorizzazione ad usarla in altri terminali. che dite la 3 mi autorizza?
comunque c'e' da dire che parecchi la usano in altri terminali e non e' stata disattivata l'opzione.
-
Citazione:
sponsor3
quando si rompe il cellulare e faccio presente al 133 chiedo autorizzazione ad usarla in altri terminali. che dite la 3 mi autorizza?
comunque c'e' da dire che parecchi la usano in altri terminali e non e' stata disattivata l'opzione.
Vabbè però gli dai un motivo valido x disattivartela eventualmente un giorno...
-
tua free e' attivabile su tutti i piani ricaricabili? vi e' qualche opzione che potrebbe dare incompatibilita'?
-
Citazione:
sponsor3
tua free e' attivabile su tutti i piani ricaricabili? vi e' qualche opzione che potrebbe dare incompatibilita'?
occhio...si dice sia incompatibile col raddoppio delle ricariche a vita.
-
Citazione:
fosseperme
In sostanza ancora non ci è dato di sapere con certezza, se una volta che non sia più funzionante il relativo cellulare, alla usim con l'opzione ET, venga disattivata tale opzione! Sbaglio?
-
Citazione:
Mnegozio3
le sogli vengono conteggiate, con calendario solare.. e quindi dal 1 al 31
60 minuti verso tutti al mese per tutto il 2010
questa opzione è possibile attivarla su una usim tutto3 dopo circa 2 anni dall'acquisto
-
Citazione:
francesco133
questa opzione è possibile attivarla su una usim tutto3 dopo circa 2 anni dall'acquisto
come posso farmele attivare sulla tutto 3 extratime 60?
-
extratime
Citazione:
sponsor3
come posso farmele attivare sulla tutto 3 extratime 60?
chidevo se era possibile attivarla su una tutto 3 dopo circa 2 anni dall'acquisto la mia era una domanda cmq ditemi se e possibile attivare questa opzione