Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TA79
scusate sapete dirmi se utilizzare tutte le soglie extratime60 chiamando altri gestori e fissi comporterebbe una rimodulazione o la disattivazione dell'extratime60?
NO, alla fine sono solo 60 minuti...stai tranquilla :)
chiaramente garantisco solo per traffico "pulito"
-
scusate se faccio un piccolo OT, ma quei 60 minuti gratis possono essere usati anche per le videochiamate?
-
Citazione:
nevio
scusate se faccio un piccolo OT, ma quei 60 minuti gratis possono essere usati anche per le videochiamate?
ce' scritto chiamate, non vale per videochiamate:nono:
-
Citazione:
scarabeo
NO, alla fine sono solo 60 minuti...stai tranquilla :)
chiaramente garantisco solo per traffico "pulito"
quindi anche se in un mese li consumo tutti non succede niente ??? non me la tolgono vero?
-
Citazione:
TA79
quindi anche se in un mese li consumo tutti non succede niente ??? non me la tolgono vero?
e perche' te la dovrebbero togliere :surrender, quando li finisci poi consumi il credito normale o l' autoricarica o il credito a scadenza, dipende da quello che hai:contratto:
-
Citazione:
franz99
e perche' te la dovrebbero togliere :surrender, quando li finisci poi consumi il credito normale o l' autoricarica o il credito a scadenza, dipende da quello che hai:contratto:
perchè magari potrebbe dar fastidio che spreco 1ora al mese verso altri gestori :)
-
Citazione:
assterixx
ciao
smartpack old d giugno che nn viene prorogato ,
le 2 opzioni scadon il 6 gennaio, dmani, adesso controllo e vedo che si son aggiornati i 60 minuts del mese
nel dubbio sto scaricando vs voda adesso
hihihi
poi se c'è il bug che tanti paventano allora x altri 11 mesi ci ho ( c abbiamo) altri 60 minuts mensili
hihihi
ti funziona ancora la extra time 60?
-
scusate mi hanno detto che con extratime60 vi sono delle condizioni di utilizzo , è così?
-
in che senso? Se ti hanno detto che ci sono spero che tu lo abbiano specificato: per le nuove attivazioni ad esempio ci sono a prescindere da ExtraTime
-
cioè mi hanno detto che non conviene chiamare sempre gli altri gestori non so se è vera questa cosa o se sono solo voci,questo mi è stato detto.