Anch'io ragazzi ho lo stesso problema!!
Avevo circa 18 euro e pufff...azzerate tutte le soglie dell'autoricarica che da qualche giorno ha ripreso a funzionare correttamente!
Ho notato che se controllate il dettaglio entrate che concorre al raggiungimento dell'autoricarica e tutto segnato correttamente...pertanto ho deciso di farne una copia!!
Anch'io ho inviato diverse email a riguardo alla tre ma ancora nessuna risposta!!
Stesso problema. Ho una supertuapiù(old) e le soglie indicano un'autoricarica di 16,50€, ma avrei dovuto avere tra i 40 e i 50 €...Entrando nella sezione "visualizza dettaglio traffico", scegliendo dal menù a tendina "parziale mese in corso" e "traffico ricevuto" le chiamate dall'uno luglio ad oggi sono conteggiate ma evidentemente alcune(quelle fino al 13) nn forniscono autoricarica per errore....
Io questo problema ce l'ho da aprile. non sono mai riusciti a risolverlo!!! Un giorno mi arriva un sms dalla 3 con scritto il problema è stato risolto. E' durato 24 ore poi tutto come prima, ho segnalato più volte il problema, mi hanno risposto con il solito copia incolla ( una volta hanno sbagliato pure il mio cognome mettendo quello di un altro...). Un giorno ho chiamato il 133 a pagamento ho speso 3euro, il primo operatori mi ha riattaccato dopo 3 minuti, il secondo dopo aver spiegato il problema non sapeva cosa dirmi.... solo di avere pazienza !!! Da lunedì ho risolto io il problema, sono passato a TIM ( tariffa a 8cent verso tutti sms compresi). FATE COME ME!!!
Bè io i problemi li ho avuti da aprile, che tu ci creda o no!!! numerose mail inviate e nessuna risposta concreta con al tarfiffa a 15cent x sms, è nessun bonus ricarica che la 3 si fregava ogni mese!!! Tieniti pure la 3 che io sicuramente non ci torno...
la tariffa era l'autoricarica (3autoricarica, 16scatrisp+15 cent/m) sono passato a tre in marzo con l'iphone (fortunatamente pagato ) mai visto un autoricarica ( avevo superato abbondantemente i 3euro mensili x ogni mese). putroppo non ho il numero della segnalazione ( visto che messaggi li ho inviati tramite il sito - 3 mi risponde), ma ho gli sms di notifica salvati sul cell.
Ciao a Tutti, Stesso vostro problema azzeramento il 13/07 è poi in seguito ha ripreso normalmante a conteggiare l'autoricarica............. ci sono notizie in merito? sistemeranno tutto?
Domanda da un milione di dollari... conviene mandare almeno un fax ed un email per far notare che anch'io mi sono reso conto del disservizio oppure si può evitare essendo già un disservizio a titolo nazionale perchè cmq viene restituito tuttoil dovuto?